annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Parere Sony XG70

profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Parere Sony XG70

Salve,

vengo da un kdlw905A e vorrei acquistare un XG70 43".

Mi basta che sia smart Tv, non è importante android.

Che ne pensate del modello in oggetto?

Ne vale la pena il cambio? 

Qualità e fluidità delle immagini sono buone?

Grazie 

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Mi basta che sia smart Tv"

"Non utilizzo le app, al massimo YouTube e netflix"

 

Ho capito in parte... -)

profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Che ci sta da capire? Utilizzo solo YouTube e Netflix che sono presenti anche nelle Smart TV, non necessariamente android.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No no prego, anche "mi basta che sia SMART TV" era chiaro allora, ma due Apps non fanno una SMART TV.

Non mi intrometto più.

profile.country.IT.title
dadux74
Membro

Secondo me e per i motivi di spazio che hai detto se il tuo TV attuale funziona ancora bene dovresti valutare l’acquisto di un dispositivo che permetta, collegato al televisore, la visione di Netflix e Youtube.

 

Con 43 pollici difficilmente si riesce a percepire la differenza tra 4K e fullHd ed anche l’HDR non porta a grandi miglioramenti.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti @slapbass  potrebbe bastare magari una semplice firestick da 50 euro da collegare alla tua attuale tv per risolvere.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@slapbass 

Beh se devi ( vuoi) proprio cambiare TV io ti consiglio un android e se è vero che alla fine in un 43" pollici tra 4k e HD la differenza non è eclatante la versatilità del sistema android alla fine torna utile anche se ora utilizzi solo Netflix e youtube, io per esempio l'ho preso quasi per gli stessi motivi ( prime e youtube) poi però avendolo qualche altra app alla fine la scarichi e ti torna utile...se invece il tuo TV attuale ti soddisfa ancora a parte la parte smart allora ti conviene ascoltare @Flamerone e prendere una firestick

profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Ragazzi ma io il kdlw905a non lo butto mica. Si vede una bomba ed ha un design come ben pochi in commercio attualmente.

Sto semplicemente valutando l'acquisto di una seconda tv. E siccome non vorrei spendere un botto avevo adocchiato l'XG70.

 

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ottima scelta...quella di tenere il "vecchio" TV l'ho fatto anch'io quando ho preso l'XG95 però il consiglio rimane uguale anzi, visto che è il 2°TV è evidente che va in un'altra stanza...a maggior ragione ti (ri)consiglio un android TV.

E comunque tra l'XG70 Smart e l'XG81 Android ci son solo un centinaio di euro che ballano non è poi sto gran "botto"!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io userei il W905A come secondo TV e mi farei un XG95 da 55" o un XG90/XF90 da 49" come primo....

Per quanto il W905A fosse un ottimo pannello VA (non so di quanti pollici), avere un TV 4K HDR con retroilluminazione FALD (se proprio non vogliamo parlare di OLED) è un'altra cosa...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si capisce proprio che a @rooobb il suo OLED piace... 🤭