annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-55af9 dopo aggiornamento yuo tube non Funziona

profile.country.IT.title
mcloud1965
Membro

kd-55af9 dopo aggiornamento yuo tube non Funziona

Ciao,

non ho mai avuto problemi a visualizzare yuo tube,da quando c'e stato l'aggiornamento non parte piu,entro nella app per 2/3 secondi parte poi si blocca come se non leggesse qualcosa,inoltre ho notato che il manuale di istruzione e' completamente in inglese mentre prima no.

Se qualcuno della assistenza mi indica qualche soluzione ne sono grato,grazie.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Spoiler
 

Questa è una community di utenti e non l'assistenza  se vuoi rivolgerti a loro sul sito trovi telefoni e contatti email 

Dopo un aggiornamento di questo tipo comunque se riscontri comportamenti strani di consiglieri un reset ai valori di fabbrica.

profile.country.IT.title
mcloud1965
Membro

ok grazie,ciao.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi niente Ripristino dopo l'aggiornamento?

Niente verifica di un aggiornamento sul Play Store?

Niente cancellazione Memoria Cache e Dati dell'App?

profile.country.IT.title
mcloud1965
Membro

Ciao Manolo,

Niente cancellazione Memoria Cache e Dati dell'App?       si fatto

Niente verifica di un aggiornamento sul Play Store? Disinstallata e reinstallata

Quindi niente Ripristino dopo l'aggiornamento? Ripristino di fabbrica? Se si non l'ho fatto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti conviene farlo, suggerito da Sony dopo un aggiornamento, anche se perderai tutte le impostazioni.

Poi verifica subito l'App YouTube.

profile.country.IT.title
mcloud1965
Membro

Ti ringrazio,ciao.

profile.country.IT.title
mcloud1965
Membro

Ciao Manolo,

problema risolto,ringrazio  te è sony per il servizio.

Grazie Ciao.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Riflettevo sul fatto del reset fabbrica...certo che è strano,mi piacerebbe capire perchè alcuni apparecchi dopo un aggiornamento devono fare il reset totale altrimenti hanno malfunzionamenti anche gravi e alcuni come nel mio caso non solo vanno benissimo ma hanno risolto problemi ( vedi chiavette USB ) che prima sembravano insormontabili senza reset e senza neanche un normale riavvio.Mah,mistero Android!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Impostazioni, Apps installate che creano problemi al Sistema dopo l'aggiornamento...

Le variabili sono davvero molte...