Condividi la tua esperienza!
Ma in Italia l aggiornamento via ota per xh90 dove è finito?
Purtroppo penso che più di questo non otterrai da nessuno:
"Gli aggiornamenti tramite download automatico del software sono rilasciati a fasi e potrebbero non essere immediatamente disponibili."
Se vuoi però ti rispondo che il TV lo rileverà il 19 gennaio... 😊
Prima il 19 dicembre poi il 19 gennaio,me lo devo giocare questo 19
Quindi?
a quel link trovi l'ultima versione firmware rilasciata...come detto più volte le date per l'OTA non vengono dichiarate perchè altrimenti la gente conta i giorni e scrive sulla community chiedendo come mai non è arrivata il giorno dichiarato...l'OTA è come Natale...quando arriva arriva! questo perchè va a scaglioni con una logica che non è nota se non a chi la rilascia.
Però si può sempre aggiornare tramite USB.
Per me aggiornare tramite USB è troppo scomodo,non possiedo una chiavetta,non ho un computer,l assistenza mi ha consigliato di contattare un centro assistenza Sony per provvedere all aggiornamento tramite USB..........mi scoccia però,io vorrei aggiornare tramite OTA come ho sempre fatto negli ultimi 15 anni,negli anni passati l aggiornamento mi è sempre stato rilevato dalla TV mai con non più di 2 settimane di ritardo rispetto a quando fosse stato reso disponibile sul sito.......stavolta sono passati due mesi mi sembra molto strano
Sì ma @pappola83 lo sa che è OTN "Over The Network" e non OTA "Over The Air"...
Se non qui gliel'ho già "corretto" in altra Discussione ma credo sia l'abitudine...