- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gennaio 2023
gennaio 2023
Bravia Core non riconosce l'account
Buongiorno a tutti, per caso qualcuno sa dirmi come mai l'applicazione Bravia Core è improvvisamente uscita dall'Account e non fa più riaccedere?
Ho acquistato il Tv ad Agosto 2022 e ho registrato il servizio Bravia Core per utilizzare la promozione nei 12 mesi previsti.
Ma da ieri sera (13/01/2023) non riconosce più il mio account di registrazione.
Grazie anticipatamente.
Bernardo
2 RISPOSTE 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gennaio 2023
gennaio 2023
Se disinstallando e reinstallando l'App non risolvi, se non è un qualcosa (comunque) a livello di Rete, prova in Tethering tramite un Wi-Fi creato da uno Smartphone, non risolvi allora prova a contattare il Supporto:
https://www.sonypicturescore.com/helpCentre/IT/us
https://www.sonypicturescore.com/helpCentre/IT/us
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gennaio 2023
gennaio 2023
Buongiorno @barnoneb
è successo anche a me.
- Prova a controllare se c'è una nuova versione di Bravia Core APP (io attualmente ho la 2.6.6)
- Se l'app è aggiornata e ancora non dovesse riconoscere la password (come nel mio caso) prova a cliccare su ho dimenticato la password, a quel punto ti manderà una password temporanea sull'account di registrazione, con quest'ultima accedi e reimposti la tua password.