annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oreo 8.0 serviio

profile.country.IT.title
enrico.narra71
Esploratore

Oreo 8.0 serviio

Buongiorno. Sino un super soddisfatto possessore di una Af8 . Con l'aggiornamento Oreo 8.0 la grafica di serviio è cambiata da lista a anteprima . Sapete come ripristinare ? Con Anteprima rallenta tutto. Grazie

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
enrico.narra71
Esploratore

grazie siete gentilissimi

faccio qualche Test e poi vi dico come è andata

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


@skiocink  ha scritto:

Archos è sicuramente la app più performante e bella a vedersi, ma io l'ho abbandonata per due motivi:

- ad ogni apertura della app (che sia da android TV o da smartphone) sembra fare una scansione brutale della rete


Non l'ho notato, installata su Xperia Z5.

Manolo



profile.country.IT.title
skiocink
Membro

testato su FB 7390, 7590 e 6890LTE.

 

La Arecont collegata via lan sbarella appena parte archos

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Volevo ricordare che, perlomeno nel mio XE processore X1, l'app Archos Player, malgrado la spunta presente per l'abilitazione, non gestisce i filmati 24p che sono poi la maggior parte dei film in circolazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui però in fin dei conti parliamo di Archos Player solo per la riproduzione i contenuti tramite DLNA, di solito Serviio sistema un po' tutto con le sue transcodifiche.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' probabile.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho l'impressione che su oreo archos gestisca correttamente il pull down. Prima preferivo nettamente usare video ora ( a parte che non funziona ) mi sembra non ci sia più differenza  
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma funziona a prescindere da SO oppure solo con oreo? In teoria se l'app è stata aggiornata, dovrebbe funzionare anche su XE a meno che il problema sia il processore X1 basico!!!

Comunque su XE l'app video con i 24p non è un niente di speciale è scattosa lo stesso a prescindere.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me su a1 con video funzionava benissimo. Avevo fatto anche delle prove in tal senso che ti allego. https://youtu.be/nMBQqSvVYWo

Ora anche archos mi sembra vada bene ma non penso sia la app aggiornata.... 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si mi ricordo rooob c'eravamo confrontati diversi mesi fa. Però a me su XE con app video non è un buon 24p. E' meglio di kodi ma peggio di un dispositivo esterno. So come deve essere perchè se lo vedo con kodi da apparecchio esterno o firestick è perfetto ma con video risulta ancora scattoso (tipico della non perfetta compatibilità con i 24p). Kodi 17 ad esempio non va a 24p...forse è proprio un problema dell'X1 basico. Tu hai l'X1 Extreme. WBMC fork di kodi 18 mi sembra meglio ma sempre peggio del'apparecchio esterno.