annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oreo 8.0 serviio

profile.country.IT.title
enrico.narra71
Esploratore

Oreo 8.0 serviio

Buongiorno. Sino un super soddisfatto possessore di una Af8 . Con l'aggiornamento Oreo 8.0 la grafica di serviio è cambiata da lista a anteprima . Sapete come ripristinare ? Con Anteprima rallenta tutto. Grazie

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, non ho modo di verificarlo ma non hai, visibili magari a schermo, un paio di icone una ad esempio formata da tre trattini ed una da quattro quadratini? Eventualmente, dato che Serviio non è nel TV ma sul Computer, nell'Applicazione che utilizzi per accedervi non hai un MENU tramite il quale poter verificare la possibilità di cambiare la visualizzazione?

Manolo



profile.country.IT.title
enrico.narra71
Esploratore

Sul TV non vedo niente... Tra l'altro ho un Panasonic collegato allo stesso server che naturalmente è rimasto in visualizzazione Lista.... Comunque grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb riesci a verificare la visualizzazione in Serviio? Grazie.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Serviio è un server, non ha visualizzazioni per definizione.... La app che usi può farlo sulla base dei metadati che mette a disposizione serviio. L'unica cosa che è cambia se si parla della app video stock è che presenta un'anteprima delle copertine anche sulle cartelle, sui file lo ha sempre fatto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok ma io penso che enrico.narra71 parlasse della sola tipologia di visualizzazione, lista o anteprima, io pensavo ad una cosa come quella nell'immagine (l'immagine non ha nulla a che fare con Serviio, Android TV, Android o Apps).

 

PDF.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
enrico.narra71
Esploratore

Prima del nuovo aggiornamento avevo visualizzazione lista....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma di quale app parli? che visualizzazione lista avevi? Erano solo le icone più piccole, ma sempre banner dei filmati c'erano.

profile.country.IT.title
enrico.narra71
Esploratore

E posso tornare alla visualizzazione precedente? Altra domanda . Devo inserire un indirizzo IP  come faccio il punto? Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io ci rinuncio. Ma che domande sono? per come è posta l'unica risposta che merita è "digitando il punto"