annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Opera store - vewd

profile.country.IT.title
kingskizzo
Nuovo

Opera store - vewd

Salve,

ho notato soltanto oggi uno strano messaggio all' apertura dell' Opera store sulla mia Tv.

Mi riferisco all' applicazione vewd che si apre lanciando l' opera store, praticamente esce un messaggio che avvisa la chiusura della stessa app a partire dal 25 giugno. Volevo chiedere, se ne sapete qualcosa, ma soprattutto, se una volta che cessa vewd verrà sostituito con un altro store, o la tv rimarrà senza? (annullando se non al 100% le funzionalità di una smart tv)

grazie

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Burionico
Membro

Ma su Bravia non Android c’è qualche altra app IPTV?

neanche ssiptv funziona 

non e possibile che non vadano 2 su 2

 grazie 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se vuoi risolvere di netto tutti i problemi smart della tua tv ti consiglio di acquistare una firestick da amazon. Costa poco e rende tanto. E' basato su SO android anche nella versione 5. Ci installi poi l'app perfect player e hai una iptv di alto livello!!!

profile.country.IT.title
lupinlupin84
Esploratore

Beh, spendere centinaia di euro per una smat tv e poi dover comprare una firestik per poter utilizzare l'iptv diciamo che non è proprio il massimo. Utilizzo un android box con una tv acquistata nel 2009 , ma mi sembra assurdo doverlo fare per una tv acquistata 2 anni fa. 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe c sono smaart tv d diverso genere e con diverse opzioni x questo ci sono diverse fasce e tipologie d smart tv a diversi prezzi e con alcune caratteristiche non possono far mica tutto 

profile.country.IT.title
lupinlupin84
Esploratore

Per lei un tv 32 pollici acquistato il 3/12/2017 al prezzo di 389 euro (in offerta per giunta), venduto come smart tv, é un prodotto di fascia bassa? Il suo discorso non avrebbe fatto una piega se avessi comprato un tv akai a 150 euro, ma un prodotto acquistato 18 mesi fa a quel prezzo non lo vedo molto attinente. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh possiamo discutere sulla sua delusione, sulla sospensione dei servizi etc.etc. ma resta il fatto che è una tv di fascia bassa...inoltre per evitare certe "fregature" se vogliamo chiamarle cosi è sempre meglio informarsi prima delle potenzialità della tv anche in previsione futura tenendo conto delle proprie esigenze...

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe di certo fascia alta o media non lo è ma come dice sonysta il discorso puo' essere relativo e soggettivo se uno prende una smart tv e vuole fare ed usufruire di determinati servizi si informa chiede prima anche qui in community sono fatte anche per questo e si cerca sempre di sapere e capire cosapuo' avere e dare una tv e poi si fa l acquisto ma ta tante volte si sorvola o nn ci si fa caso e poi purtroppo capitano questi intoppi

profile.country.IT.title
rob.busi62
Nuovo

È vero ma l'ho comprata due anni fa e pensavo che la implementassero, invece di dismettere software

Inviato dal mio dispositivo Huawei
profile.country.IT.title
Burionico
Membro

Confermo 

un conto è verificare in fase di acquisto ciò che ha e ciò che fa.

un altro è che a un certo punto arbitrariamente ti tolgono le applicazioni senza sostituirle

tra l’altro non dico di avere tutte le app IPTV.... ma almeno una che funzioni.

miserie 

profile.country.IT.title
Robbi83
Esploratore

ho visto anche io spero  ci sara'  ad un altro store tipo aptoide tv oppure meglio google store