annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Opera store - vewd

profile.country.IT.title
kingskizzo
Nuovo

Opera store - vewd

Salve,

ho notato soltanto oggi uno strano messaggio all' apertura dell' Opera store sulla mia Tv.

Mi riferisco all' applicazione vewd che si apre lanciando l' opera store, praticamente esce un messaggio che avvisa la chiusura della stessa app a partire dal 25 giugno. Volevo chiedere, se ne sapete qualcosa, ma soprattutto, se una volta che cessa vewd verrà sostituito con un altro store, o la tv rimarrà senza? (annullando se non al 100% le funzionalità di una smart tv)

grazie

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Vittoriopolvere
Esploratore

Ma qualcuno sa niente riguardo un ipotetico aggiornamento di sistema per sostituire lo store di opera con altri? 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

non penso proprio esiste la possibilita' 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'unico modo è un box android oppure una firestick. Comunque un dispositivo esterno per intenderci!

profile.country.IT.title
rob.busi62
Nuovo

Certo, questo lo so. Ma devo dire che mi aspettavo di più da un brand di questo livello nei confronti dei suoi clienti

Inviato dal mio dispositivo Huawei
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il problema questa volta non è di sony ma piuttosto di opera store!!!

Se basi una tv su di un market e poi questo ti chiude cosa ci puoi fare?

Un pò simile alla storia di huawei. Se prossimamente non ti puoi più avvalere di google play come farai???

 

profile.country.IT.title
Robbi83
Esploratore

io sono a posto con firestick e timbox pero' spero almeno metteranno altre app

profile.country.IT.title
rob.busi62
Nuovo

Huawei si è mossa subito ed ha già individuato le soluzioni, Sony non ci ha proprio pensato.

Inviato dal mio dispositivo Huawei
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Vero ma probabilmente sony non ha ritenuto opportuno trovare alternative visto che comunque alcune app principali rimarranno comunque.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se Huawey non si fosse mossa subito sarebbe morta "ieri" non domani Sony no perchè comunque ha i suoi bravi TV android e sui tv smart conserva comunque alcune applicazioni quindi non c'è tutto questo interesse.

profile.country.IT.title
Tony.Sporting
Esploratore

Spoiler
Concordo su tutta la linea. Posseggo un 50W829B che non è proprio di fascia bassa con il medesimo problema. Se funzionasse almeno SSIPTV ...