annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Opera store - vewd

profile.country.IT.title
kingskizzo
Nuovo

Opera store - vewd

Salve,

ho notato soltanto oggi uno strano messaggio all' apertura dell' Opera store sulla mia Tv.

Mi riferisco all' applicazione vewd che si apre lanciando l' opera store, praticamente esce un messaggio che avvisa la chiusura della stessa app a partire dal 25 giugno. Volevo chiedere, se ne sapete qualcosa, ma soprattutto, se una volta che cessa vewd verrà sostituito con un altro store, o la tv rimarrà senza? (annullando se non al 100% le funzionalità di una smart tv)

grazie

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se così sarà puoi sempre usare puffin browser. Dicono che è molto buono e migliore di opera.

profile.country.IT.title
rob.busi62
Nuovo

Sul mio kdl 43wd758 puffin non c'è, come posso fare?

E poi opera TV è un browser app, puffin è un browser di web, o sbaglio?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si mi sono confuso con android tv.

profile.country.IT.title
kingskizzo
Nuovo

mi ero dimenticato di specificare che non si trattava di un android tv;

 

comunque continuando a cercare sono sempre più convinto che alla fine la prenderemo nel solito posto

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@kingskizzo  ha scritto:

...comunque continuando a cercare sono sempre più convinto che alla fine la prenderemo nel solito posto


Mi sa pure a me!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@kingskizzo  ha scritto:

Salve,

ho notato soltanto oggi uno strano messaggio all' apertura dell' Opera store sulla mia Tv.

Mi riferisco all' applicazione vewd che si apre lanciando l' opera store, praticamente esce un messaggio che avvisa la chiusura della stessa app a partire dal 25 giugno. Volevo chiedere, se ne sapete qualcosa, ma soprattutto, se una volta che cessa vewd verrà sostituito con un altro store, o la tv rimarrà senza? (annullando se non al 100% le funzionalità di una smart tv)

grazie


Per curiosità quali app dello store Vewd utilizzi? A memoria (su Android TV è cessato già da un pò) non ricordo di averne mai trovata una utile....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è una android tv!

profile.country.IT.title
lupinlupin84
Esploratore

Già che di smart aveva poco e niente, chiudendo vewd che funzionalità resteranno su queste smart tv farlocche? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se la hai comprata la tv "farlocca" saprai meglio di altri quali servizi sono disponibili al di fuori dello store vewd.  Quelli preinstallati rimangono disponibili