annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Opera store - vewd

profile.country.IT.title
kingskizzo
Nuovo

Opera store - vewd

Salve,

ho notato soltanto oggi uno strano messaggio all' apertura dell' Opera store sulla mia Tv.

Mi riferisco all' applicazione vewd che si apre lanciando l' opera store, praticamente esce un messaggio che avvisa la chiusura della stessa app a partire dal 25 giugno. Volevo chiedere, se ne sapete qualcosa, ma soprattutto, se una volta che cessa vewd verrà sostituito con un altro store, o la tv rimarrà senza? (annullando se non al 100% le funzionalità di una smart tv)

grazie

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Perchè adesso non funziona più?

profile.country.IT.title
Burionico
Membro

Assolutamente no

anche questa app funzionava con opera

adesso non c’è neanche un app IPTV

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda mi dispiace per questo ma sono scelte aziendali e non ci possiamo fare nulla. Se ne vuoi uscire puoi solo acquistare la più economica e potente periferica esterna ossia la firestick che con perfect player ti sostituisce alla grande quella app iptv di opera store. Lo so un ammennicolo esterno...ma purtroppo questo è :frowning2:

profile.country.IT.title
Oreste-1966.
Esploratore

Rimozione dello store VEWD TV dai modelli di TV di Sony prodotti dal 2012 al 2018 - 25 aprile 2019

la risposta del supporto è che ad oggi lo store non è più attivo per scadenza del contratto con Sony, e quindi le nostre belle BRAVIA pagate a caro prezzo, hanno solo poche app accessibili.

Credo sia meglio acquistare un Box TV Android

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

esattamente oreste o meglio ancora se posso darti un consiglio fire stick amazon molto meno ingombrante e funzionalita' ottimali  e non ultimo a poco prezzo:-)

profile.country.IT.title
Robbi83
Esploratore

risolto il problema con una firestick oppure uso il timbox
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Otiimo...ricordo a tutti che nella firestick purtroppo non si può più eseguire l'app di timvision :angry: e il plugin timvision di kodi, perlomeno quello in mio possesso, non funziona!

profile.country.IT.title
Robbi83
Esploratore

a me timvision mi funziona sulla firestick
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

wow allora è una news questa buono  a sapersi:-)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Era da diverso tempo che non usavo la firestick ed effettivamente ora l'app timvision è disponibile direttamente come app scaricabile dall'intrattenimento :smiley: