Condividi la tua esperienza!
a che distanza e consigliabile guardare il pannello oled da 55 pollici?
grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, benvenuto nella community. La distanza consigiata per guardare una TV in genere è 3 volte l'altezza dello schermo. Dipende quindi dal polliciaggio, ma anche dalla definizione. Con l'A1 anche a distanze ravvicinate non hai problemi.
Uno schemino che può tornare utile qui.
Lidia
Puoi tranquillamente abbinare un sistema audio al tuo A1, ma non credo proprio sia possibile far suonare i due insieme, non ho avuto occasione di informarmi a riuardo...ma detto con sincerità, con un tv con una tecnologia audio così innovativa e completa che bisogno avresti di usare un impianto esterno? Io personalmente te lo sconsiglierei...
Comunque siamo qui per questo
Lidia
Ciao, benvenuto nella community. La distanza consigiata per guardare una TV in genere è 3 volte l'altezza dello schermo. Dipende quindi dal polliciaggio, ma anche dalla definizione. Con l'A1 anche a distanze ravvicinate non hai problemi.
Uno schemino che può tornare utile qui.
Lidia
Grazie a te!
Goditi quel meraviglioso apparecchio
Lidia
L'A1 è una vera è propria rivoluzione nel campo dell'intrattenimento casalingo. Basti pensare al sound panel di cui è dotato che mi ha lasciata davvero senza parole. L'ho visto, provato e toccato all'IFA di Berlino. Per non parlare della qualità d'immagine senza precedenti...
Per quanto rigurada il lettore uhd posso consigliarti l'UBP-X800. Per il dolby vision su questo apparecchio ci stanno lavorando: l'aggiornamento dovrebbe arrivare a breve (si spera). Mentre l'A1 ne è già dotato.
Il pannello dell'A1 sfrutta tecnologie LG, di conseguenza è sviluppato da loro.
Lidia
Puoi tranquillamente abbinare un sistema audio al tuo A1, ma non credo proprio sia possibile far suonare i due insieme, non ho avuto occasione di informarmi a riuardo...ma detto con sincerità, con un tv con una tecnologia audio così innovativa e completa che bisogno avresti di usare un impianto esterno? Io personalmente te lo sconsiglierei...
Comunque siamo qui per questo
Lidia
dopo un aggiornamento e necessario fare un ripristino di sistema oppure un semplice reboot?
il pannello oled dell'a1 e della lg come dicevi l'altra volta.
e un 2016 o un 2017 ?
saluti michele.