annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv KD49XE9005 non riconosce video M2TS

profile.country.IT.title
sgura.a
Esploratore

tv KD49XE9005 non riconosce video M2TS

Buongiorno non riesco a vedere video fatti con la macchina sony.

L'APP non li riconosce

PERCHE???

Grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quale app e come ci accedi? Il tv riconosce tutti i formati figurati quelli registrati da telecamere Sony.

profile.country.IT.title
sgura.a
Esploratore

App video

Non li vede proprio, come se non ci fossero.

Sia da hard disk che in rete

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se vuoi risposte dettagliate devi dare indicazioni dettagliate. Da rete come ci accedi con video? visto che supporta solo il DLNA, che server usi? E' molto probabile che sia il tuo server che non li riconosce e quindi al tv non arrivano.

profile.country.IT.title
sgura.a
Esploratore

Buona sera,

uso rete domenstica e i file sono su cartella condivisa su pc con windows 10.

installata app VLC i video si vedono.

Anche le foto si vedono.

Non sono un tecnico ma non penso sia il pc o la rete visto che con altra app funziona.

Attendo suggerimenti per vedere i video con app video

GRAZIE

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non sei tecnico evita comunque di scrivere GRAZIE in maiuscolo perché sembra quantomeno ironico se non maleducato.
Vlc può accedere a cartelle di rete via protocolli tipo smb.  Video no solo tramite dlna.  Windows mette a disposizione un servizio di condivisione file multimediali con protocollo dlna tramite Windows media Player. Che necessita di una sua configurazione diversa dalla condivisione semplice di una cartella di rete. Ed è abbastanza mediocre e basico come servizio. E non penso supporti i file m2ts.
Se hai fatto tutte queste considerazioni e configurazioni allora possiamo prendere in considerazione il fatto che sul tuo tv video possa avere qualche problema particolare.
profile.country.IT.title
sgura.a
Esploratore

Attendo suggerimenti.

Ripeto non sono un tecnico, se devo fare altre prove indicatemi quali.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusami @sgura.a ma forse c'è un disguido di fondo. Questa non è l'assistenza tecnica di Sony ma una community di utenti. Si cerca e si da aiuto. Non si pretende.

profile.country.IT.title
sgura.a
Esploratore

io non pretendo niente

ho solo fatto domande.

se ti da fastidio non rispondere

grazie