annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Old Firmware KDL-22EX320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
elmegio5
Esploratore

Old Firmware KDL-22EX320

un saluto a tutta la community...

non so se potrà essere utile o se sono "off-topic" (se così fosse invito i "mod" ad eliminare/spostare subito questo 3D!)

avendo acquistato da poco il TV Bravia (01-ottobre-2011), come da titolo, mi sono trovato in questa strana situazione:

prima del 30 settembre si trovava come supporto aggiornamento fw questa versione > sony_tvupdate_2011_3407_eia_auth; dopo tale data venne aggiornato alla seguente versione: sony_tvupdate_2011_3505_eia_auth.

bene nel tentativo di aggiornare il dispositivo con l'ultima versione messa a disposizione dalla SONY "sony_tvupdate_2011_3505_eia_auth"; mi trovai nell'impossibilità di eseguire l'aggiornamento! forse è stato un caso, ma fortunatamente avevo scaricato anche la versione precedente "sony_tvupdate_2011_3407_eia_auth", con la quale mi è riuscito di aggiornare, senza problemi, poi anche l'ostica "sony_tvupdate_2011_3505_eia_auth".

per chi avesse incontrato il mio stesso problema metto a disposizione l'aggiornamento che oramai ufficialmente non si trova più: scarica > [...] .

 

ps: se siete riusciti ad aggiornare direttamente con "sony_tvupdate_2011_3505_eia_auth" non potete più tornare ad un fw precedente e comunque, se tutto è andato per il verso giusto, non avrebbe più senso farlo!

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Non è consentita la pubblicazione di link a siti esterni per il download di firmware per i TV BRAVIA.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
elmegio5
Esploratore

raccolta firmware qui:
[...]

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Non è consentita la pubblicazione di link a siti esterni per il download di firmware per i TV BRAVIA.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
elmegio5
Esploratore

raccolta firmware qui:
[...]

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Non è consentita la pubblicazione di link a siti esterni per il download di firmware per i TV BRAVIA.