annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

servizio catch-up tv RAI.TV

tmshow
Esploratore

servizio catch-up tv RAI.TV

salve. 

vorrei avere delle informazioni sul servizio catch-up della rai.

in particolare ho visto che sui modelli bravia, tra cui anche il mio, (posseggo un kdl 46 hx855), dovrebbe essere presente il servizio video di rai.tv. http://www.sony.it/hub/internet-tv/3/rai-tv

personalmente non trovo suddetto servizio né su SEN, né sui servizi video del tv.

 

(n.b. non cerco l'app telecomando rai accessibile tramite il tasto rosso)

 

spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
gpdl67
Esploratore

Io ho un kdl40nx710 e l'app Ri.tv c'è e funziona (anche se il servizio è MOLTO limitato rispetto alla Rai.tv sul web). Forse non hai aggiornato i contenuti internet. Devi premere HOME, quindi selezionare > Rete > Aggiorna contenuto Internet. Rai.tv si trova premendo Home, poi Video e a quel punto si apre l'elenco delle app video internet (lo stesso elenco dove si trova youtube, per intenderci).

tmshow
Esploratore

avevo gia provato, senza risultati, ad aggiornare i servizi internet. comunque ho riprovato ed ancora non riesco a visualizzare l'app. non capisco proprio il perche. 

è possibile che ci sia qualche blocco che mi impedisca di visualizzarla?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a tutti, effettivamente anche sul mio Bravia EX653 non trovo l'app. RaiTV, anche se prima c'era, a questo punto ciò vuol dire che è stata tolta (comunque era molto limitata), magari perché in attesa di un servizio più completo, resta comunque la possibilità di usufruire del servizio RaiReplay digitando il tasto rosso :smileyinfo:


Simone