annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sbalsi di corrente w65 Sony BraviaC

RISOLTO
roberto92.roma
Esploratore

Sbalsi di corrente w65 Sony BraviaC

Ciao a tutti i frequentatori del forum e ai clienti Sony....
a mio malgrado ho un problema o per meglio dire delle domande.... oggi mentre guardavo la tv modello w65 sony bravia gamma 2013 ho avuto uno sbalso di corrente ho subito spento la tv e dopo ne ho avuti 4 5 di fila con 1 dei seguenti sbalsi piu duratorio 20 min all incirca.

Ora vorrei alcuni chiarimenti inizio a dire che x ora il ttelevisore non ha avuto problemi ma se dopo averlo spento la corrente e andata via per 5 volte il tv ne ha risentito uguale??? perche andando alogica la corrente girava uguale anche se la tv era spenta del tutto visto che questo modello per fortuna e esente da stan-bye pero non era neanche acceso quindi non so se a recato problemi o meno i seguenti 4 sbalsi visto che il 1 era accesa pultroppo

ora volevo chiedere se la tv a risentito di cio con problemi si manifestano subito?? o dopo settimane o mesi... poi essendo un televisore del 2013 a magari qualche resistenza o e stato assemblato in modo da resistere a questi sbalsi??? grazie a tutti in anticipo aspetto vostri chiarimenti saluti Roberto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

basta usare una ciabatta o presa con fusibile di sicurezza di buona qualità (Trust, Sbs etc), e non dovresti avere problemi

Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, certo questi sbalzi di corrente bene non fanno ma non penso che in questo caso isolato procurino danni al tv, comunque conviene sempre collegare il tv e altri apparecchi elettronici a una presa o multipresa filtrata che protegge da questi inconvenienti :smileyinfo:


Simone
roberto92.roma
Esploratore

Capiso. e riguardante il fatto che i nuovi tv sono piu resistenti???' http://www.ebay.it/itm/Scaricatori-di-sovratensioni-BELKIN-Protezione-contro-gli-sbalzi-di-tensione-... questo prodotto mi puo tornare utile??? o conosci qualche sito o qualche ciabatta che mi puo esserre utili visto che la sony non vende queste cose dal sito senno le avrei comprate molto volenieri

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

basta usare una ciabatta o presa con fusibile di sicurezza di buona qualità (Trust, Sbs etc), e non dovresti avere problemi

Simone