annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo firmware v6.7140

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Nuovo firmware v6.7140

Buongiorno a tutti, 

segnalo il nuovo firmware uscito stamattina, per diversi modelli di tv dal 2016 al 2019: 

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe93xx_x93xxe_xe94xx_x94xxe-series/kd-65xe93...

 

65 RISPOSTE 65
profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

@Charly410 

purtroppo non ho soundbar e quindi non posso dire se succede anche a me.

Sicuramente le stranezze ci sono.

Posso dirti che non ho avuto finora problemi con la visualizzazione dei canali ma potrebbe essere un caso.

Speriamo che si risolvano con i prossimi aggiornamenti.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro


@Nejiros 

Solo sulla HDMI 3/Arc?


Uso solo quella come fonte in quanto faccio passare tutto per il preamplificatore multicanale, Ti posso assicurare che prima dell'aggiornamento non succedeva......

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

HO notato che non posso utilizzare la cam perchè il menù non lo permette

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

@spyone49 

E' esatto, non puoi usare il menù della cam se sei sul digitale terrestre ma se sintonizzi i canali satellitari (quelli che richiedono però uso della cam per esempio rai HD) allora il menù si sblocca.

Nessun problema con la decodifica del segnale che funziona regolarmente.

E' proprio uno dei problemi che sono comparsi dopo l'aggiornamento.

Speriamo che con i prossimi aggiornamenti venga posto rimedio anche a questo ma ho i miei dubbi.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Mah .. Non riscontro nessun problema.. prima era così e così funziona, nessun incremento, nessuna novità.. anzi cose in meno. Funziona tutto come prima.

Speravo sinceramente di poter copiare file tra dispositivi di archiviazione ma nulla. Se poi c'è qualche cosa in più non la trovo forse perché inutile.

Se avete fatto ripristini allora segnalate sperando che vi rispondono .. 

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

Ieri ho mandato il reclamo a sony, questa sera mi hanno risposto se gli spiegavo il problema della cam, accendo il tv per elencare tutti i passaggi che facevo, e guarda caso non so come ne perchè il miracolo? la cam funziona!!!!!.sto vedendo un film hdr su netflix il banner finora non si è presentato più. miracoli della sony?.......chi vivrà vedrà.

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

@spyone49 ,

In effetti però io non ho mai detto che la cam non funzionasse ma che il menù impostazioni cam mentre si è sintonizzati sul digitale terrestre non è accessibile e che lo diventa quando si passa ai canali satellitari e che infine tornando al digitale terrestre rimane abilitato.

Il problema però si ripresenta automaticamente una volta spento il televisore (stand-by) e infatti alla riaccensione è tutto come prima.

Per cortesia quale è la mail di Sony per la segnalazione del problema?

Grazie

 

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

customersupport.it@eu.sony.com

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Dunque altra cosa che ho notato che il tv non ha mai fatto (almeno a me) dopo un po' in stand-by si spegne tutto .. periferiche e rete .. per fare poi ad intervalli dei controlli o aggiornamenti.

Il riavvio da telecomando è molto più lento .. in questa fase, ma direi che c'è meno consumo ..

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

@spyone49 ,

grazie mille!

Ora provo a segnalare anche io e vediamo che succede.