annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo firmware v6.7140

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Nuovo firmware v6.7140

Buongiorno a tutti, 

segnalo il nuovo firmware uscito stamattina, per diversi modelli di tv dal 2016 al 2019: 

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe93xx_x93xxe_xe94xx_x94xxe-series/kd-65xe93...

 

65 RISPOSTE 65
profile.country.IT.title
Gyjex76
Esploratore

Salve buonasera, anche a me appare spesso il banner delle info in alto. Ma ho notato che me lo fa principalmente con le console. Mentre gioco, sia con PS4pro che XboxOneX, mi appare il banner.

Una cosa fastidiosissima. Ho provato con Sky Q , anche vedendo un film in 4k, non mi succede.

I cavi HDMI sono della stessa marca per tutti e sono 2.1!! Sono disperato!!!

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ciao fai come ho fatto io vai sulle impostazioni del tv e metti off sul banner, tanto non è poi così importante, almeno io ho fatto così ed ho bypassato quel fastidioso problema. aspettando che la sony faccia qualcosa. 

profile.country.IT.title
Gyjex76
Esploratore

Si ho fatto così, grazie avevo trovato la soluzione mentre smanettavo con i menù, tuttavia è comunque un toppa e non una soluzione!! Speriamo possano sistemare il prima possibile!!

Grazie per l'aiuto.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Scrivetegli anche voi così si rendono conto che è un bug....

Praticamente che opzione avete tolto?Per caso su Guardare il televisore-Banner di informazioni?Avevo già visto che togliendo quella opzione il banner non compare ma non è una soluzione, ad esempio se si guarda la TV e si cambia canale non fa vedere nessuna info, quindi scrivete anche voi al servizio tecnico e segnalate il problema.......

Grazie

 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Alla fine .. anche se per errore ho aggiornato a piè.

Un po' di problemi per la configurazione della rete e su prime video per il resto liscio.

HBBTV niente di nuovo .. Per un istante solo la7 sembrava funzionare poi tutto come prima .. Tv8 va in loop dopo un ora e NOVE non va.. 

I cambi canali sono un pochino più fluidi.

Le impostazioni sono cambiate .. forse per abitudine preferivo quelle di prima.

In sostanza il tv funziona tutto come prima .. Non ho notato applicazioni non funzionanti come qualcuno ha segnalato .. Solo prime video mi ha dato dei problemi su titoli in HDR risolti togliendo l'aggiornamento e poi scaricandolo nuovamente..

 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Nejiros 

Io non ho problemi sul banner che dici..

XF9005

profile.country.IT.title
Gyjex76
Esploratore

Io ho già scritto segnalando il problema. Comunque si, ho tolto i banner e se cambio canale non ho informazioni, ma non guardando quasi per nulla il digitale terrestre non ho problemi in merito. Per quanto questa cosa mi disturba abbastanza perché è semplicemente una soluzione temporanea.

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

Salve a tutti,

torno sull'argomento perché dopo l'aggiornamento in seguito ai miei "smanettamenti" ho trovato altri "bugs".

Se si seleziona direttamente con il tasto info+ (ma anche dal menù opzioni) l'opzione che visualizza le caratteristiche della CAM la schermata si blocca e non escono le informazioni richieste.

Attenzione però, questo si verifica solo se si è sintonizzati sul digitale terrestre.

Se invece si sta vedendo la TV via satellite il problema non si verifica.

Ho resettato ai dati di fabbrica per ben 2 volte (e Dio solo sa quanto la cosa non mi andasse) ma non ho risolto niente.

Altra questione da segnalare è l'utilizzo del volume nelle connessioni con apparecchi bluetooth: prima dell'aggiornamento se utilizzavo la cuffia bluetooth ad un certo volume, una volta spento il televisore, alla riaccensione trovavo lo stesso volume impostato prima dello spegnimento.

Ora trovo sempre il volume a 0 (chissà se è una novità con una qualche spiegazione logica, boh!).

Se qualcuno potesse verificare, specialmente se in possesso di un televisore mod. XG8396, farebbe cosa gradita se poi facesse sapere se gli stessi fenomeni si presentano anche in altri televisori.

Saluti a tutti

 

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

@Charly410 

Non lo fa con tutto, magari a Te non si presenta lo scenario.....

A me lo fa quando vedo i film tramite mediaplayer esterno collegato al pre multicanale a sua volta collegato alla hdmi3 della TV......

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Bruxk120 

Non ti nascondo che alcune stranezze mi stanno capitando .. Ho dovuto riavviare non vedevo più canali .. o audio distorto con la sound bar 🤔

Ma sono cose sporadiche mentre smanetto.

@Nejiros 

Solo sulla HDMI 3/Arc?