annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo firmware v6.7140

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Nuovo firmware v6.7140

Buongiorno a tutti, 

segnalo il nuovo firmware uscito stamattina, per diversi modelli di tv dal 2016 al 2019: 

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe93xx_x93xxe_xe94xx_x94xxe-series/kd-65xe93...

 

65 RISPOSTE 65
profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ciao controlla se sulle impostazioni è impostato lo spegnimento dopo tot tempo.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@spyone49 

Ciao .. Non so se la tua risposta si riferiva a me.. Ma cosa devo controllare?

Forse non mi sono spiegato dopo un periodo di tempo che il tv è spento vengono disattivate periferiche e anche la rete .. Cosa che prima non mi ha mai fatto, ma che in sostanza dovrebbe ridurre anche i consumi.

 

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

Ho fatto la segnalazione dei bugs da me riscontrati alla mail del customer service di Sony e il giorno dopo mi hanno risposto che mi ringraziano per la segnalazione e che la stessa verrà girata al reparto competente per i futuri aggiornamenti.

Vabbè, anche se sono più che convinto che sia la solita risposta preconfezionata, ora staremo a vedere.

 

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

sai a me cosa hanno risposto? di disattivare il banner, questo lo avevo già fatto....... ma non si risolve così la cosa.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Cioè, Ti hanno detto di disattivare il banner? 😂

Sono dei geni allora 😀

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Questa cosa inizia ad innervosirmi..

Dopo un pò che spengo il tv .. in stand-by sento un leggero sibilo, ma ad al contrario di come avevo prima segnalato (si disattiva ssd collegato alla usb e reti) adesso da qualche giorno noto che ogni 5 - 10 secondi spegne e riaccende ssd e rete...!

Qualcuno sa se c'è qualche comando per disattivare sta funzione che si è attivata dopo aver fatto il reset del tv?

Non riesco a capire poi dopo quanto tempo si attiva da quando spengo il tv .. ricercarla è fastidioso..

😡

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410 a me lo faceva fino a qualche settimana fa poi come è comparso, è poi scomparso!!!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Ma tu hai aggiornato?

🤔

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ancora no.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Sinceramente.. l'ho fatto per errore! potessi tornare indietro...

Vedi tu...

Ma secondo te devo rifare il reset? Non vorrei che mi si rompe ssd o il tv ..