Condividi la tua esperienza!
è stato rilasciato un aggiornamento firmware per i seguenti tv:
@Flamerone si via otn. Va be non ho fretta. Aspetto che mi venga notificato dal tv. Grazie
sbaglio qualcosa io oppure è stato ritirato dal download il firmware 6.4960 per AF9?
Si è stato ritirato ma non si sa il perchè. Forse esce aggiornaemnto? Hai provato a cercarlo dalla tv?
Infatti è sparito. Non è stato messo in rete neppure il precedente.
Presumo stia per uscire a breve un nuovo aggiornamento che corregge i difetti di questo.
Una volta che ne azzeccano uno perfetto lo tolgono? Perchè? Mi aveva risolto tutti i problemini che avevo e il TV viaggia che è una bellezza senza neppure il reset...speriamo che il prossimo non faccia vaccate!
Perfetto non era. Aveva dei problemi sulla ricerca nel caso di tv con il microfono integrato.
Inoltre non risolve il problema del blocco registrazioni con cam tivusat 4k con nuovo firmware
Mah...a me ha risolto i problemi audio che avevo e ora le registrazioni che faccio non si bloccano più a caso come prima...il microfono io non lo uso e la scheda TIVUSAT 4k ORO registra senza problemi...per me era perfetto...sicuramente finora era quello più affidabile.
si ho provato e non trova nulla.
dopo le peripezie che ho avuto per aggiornarlo, confermo anch'io che questo a me fa viaggiare il tv perfettamente... non ho più fatto nessun reset da quando sono riuscito ad aggiornarlo
strano che sia stato rimosso