annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo firmware TV 2019 versione 6.4960

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Nuovo firmware TV 2019 versione 6.4960

è stato rilasciato un aggiornamento firmware per i seguenti tv:

  • KD-65AF9
  • KD-55AF9
  • KD-75ZF9
  • KD-65ZF9
  • KD-75XG9505
  • KD-65XG9505
  • KD-55XG9505
  • KD-75XG8505
  • KD-65XG8505
  • KD-65XG8577
  • KD-55XG8577
  • KD-55XG8505
  • KD-98ZG9
  • KD-85XG9505
  • KD-85ZG9
  • KD-55AG9
  • KD-65AG9
  • KD-77AG9
  • KD-85XG8596
  • KD-55XG8588
  • KD-55XG8599
  • KD-55XG8596
  • KD-65XG8588
  • KD-65XG8599
  • KD-65XG8596
  • KD-75XG8588
  • KD-75XG8599
  • KD-75XG8596

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
grottaz90
Membro

si si ho provato anche staccando la spina e anche dopo aver riportato il tv alle impostazioni di fabbrica

non c'è verso che riconosca l'aggiornamento

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Sicuro che non sia un problema dell'USB?

NOTA:se si desidera aggiornare il software utilizzando un'unità flash USB, consultare la sezione seguente.

  • Verificare che l'unità flash USB funzioni correttamente.
  • L'unità deve essere nel formato FAT16, FAT32, exFAT o NTFS.
  • L'aggiornamento potrebbe non riuscire anche se si utilizza un'unità flash USB che soddisfa le condizioni sopra indicate, a seconda delle dimensioni e della struttura della directory degli altri file presenti sull'unità. Se l'aggiornamento non riesce, eliminare gli altri file e riprovare solo con il file di aggiornamento salvato nell'unità flash USB. Se l'aggiornamento continua a non riuscire, formattare l'unità flash USB in formato FAT32 e riprovare.
profile.country.IT.title
grottaz90
Membro

ho provato con 3 usb diverse formattandole prima in questi 3 tipi di formati  FAT32, exFAT o NTFS ma il risultato è sempre il medesimo.

quando la collego il tv mi chiede se voglio usarla come lettore multimediale, supporto di registrazione o supporto di massa e l'aggiornamento non parte.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@grottaz90 

E' strana sta cosa...scusa se te lo domando ma l'hai copiato direttamente nella directory principale dell'usb (giustamente)  e non magari in una cartella? E l'hai messo cosi com'è cioè unzippando solo la prima cartella ( giustamente)  non unzippando i file contenuti nella seconda? Hai provato a cambiare presa USB del TV?

profile.country.IT.title
grottaz90
Membro

@sonysta si si unzippando solo una volta il file, posizionato nella directory principale della chiavetta, senza nessun altro file all'interno.

ho provato in entrambe le due porte usb laterali del TV ma non succede nulla

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@grottaz90 

E' proprio strana sta cosa...ma la chiavetta se la usi con altro tipo di file video,immagini etc. funziona regolarmente? Il FW sei sicuro che non è corrotto? Hai provato a riscaricarlo e ripetere la procedura? Le dimensioni corrispondono

(1 418 486 513 byte zippato)?

profile.country.IT.title
grottaz90
Membro

@sonysta 

vi ringrazio per l'aiuto... problema risolto ho comprato una USB nuova per tagliare la testa al toro e l'aggiornamento è partito subito e ha funzionato... bah 🙈

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ci sono bug su questo aggiornamento?

profile.country.IT.title
peppegib
Esploratore

Salve a tutti. È normale che ancora non mi sia arrivato il nuovo aggiornamento firmware? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@peppegib se intendi via OTN si. Ma puoi scaricarlo dal sito sony e poi procedere all'aggiornamento con USB.