annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

Anche se sul sito ancora non risulta, in Inghilterra già sembra disponibile l'ultima versione del firmware per Android TV via OTA https://community.sony.co.uk/t5/televisions/new-firmware-april-12/m-p/2164302#M43268 . Io non posso verificare, ma se qualcuno sta davanti al TV magari può confermare che sia disponibile anche da noi...

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
vicx75
Membro

anche io aggiornato nessun problema netflix funziona regolarmente ma non riesco a vedere la funzione hdr non capisco il perchè

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Aggiornato ieri, senza fare nessun ripristino o pulizia della cache e non ho al momento riscontrato problemi, non ho perso nulla e netflix funziona perfettamente. Solo un po' di rallentamenti generali tra i menu, ma di solito dopo l'aggiornamento è normale e ci vuole un po' di tempo perchè la situazione si stabilizzi.

 

A quanti hanno problemi consiglio anche di provare ad entrare direttamente dalle app invece che con il tasto sul telecomando o da altre interfaccie, perchè per qualche motivo a volte ho riscontrato qualche problema che non so se ora sia stato risolto con l'aggiornamneto: entrando dal telecomando o dal menu discover netflix risulta a volte non connesso e chiede che venga inserita la pw del wifi anche se la tv è correttamente connessa, infatti entrando nella home e avviando direttamente l'applicazione tutto funziona normalmente.

 

@vicx75 può essere che non vedi l'indicazione hdr perchè la linea internet non è abbastanza veloce secondo netflix? naturalmente do per scontato che hai un tv 4k. 

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

fatto aggiornamento su 65xd9305.

provato ad accendere netflix ma si blocca nella pagina di caricamento.

@macento80 mi ha già scritto come provare a risolvere. Più tardi proverò

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@vicx75 se non ricordo male il supporto hdr comincia dal X85... magari @Marino.Manolo che ha una memoria di ferro può confermare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Confermo, niente HDR sui modelli non dotati di Triluminos.

Grazie per il complimento @rooobb...

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Aaaaah, il Triluminos... :nerd:

Patapu1
Esploratore

Aggiornato e Netflix funziona correttamente (X8508C)

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

quindi vuoi dire che per la mia tv niente hdr?KD-49X8309C allora perche' questo aggiornamento anche per la mia tv? che delusione

profile.country.IT.title
erosmax
Membro

Boh! non se se sia questo ma, oggi, il mio TV (50W808C) mi diceva che c'era un aggiornamento.
Io ho il 3.317 che, per altro, avevo nuovamente scaricato dal sito della Sony (credendo fosse l'ultimo e non avendo visto prima uello che avevo installato :smileysilly:) ma non so se possa adare per il mio TV.
Che cos'è qesto nuovo firmware, visto che il sito ufficiale ancora ha quello vecchio? E' quello di cui parlate qui? Se non serve per alcuni TV o da questi problemi...perché la TV vuole aggiornarsi?
Comunque, via OTA non scarica (conesione WiFi sul TV :smileysad:)
Se conviene installarlo (io installo semre tuttei i nuovi firmware :smileywink:) potete postare il link dove poter caricare il firmware nuovo da mettere su USB?
Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@vicx75,

i firmware possono contenere dei miglioramenti (Bug Fix) e non solo "nuove funzionalità", magari non adatte ad un modello specifico, ecco perché lo ricevi anche tu.

Manolo