Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
sono interessato al nuovo modello KDL-40EX725 che non vedo ancora disponibile sul mercato italiano. Qualcuno saprebbe dirmi se questo modello sarà a breve incluso da Sony Italia o, come estrema ratio, se sia possibile ordinarlo ad esempio sul sito di Sony Germany, dove ho visto che è disponibile?
Ringrazio in anticipo la cortesia di chi vorrà rispondermi.
Messaggio modificato da Mimmo67
Risolto Andare alla soluzione.
Il KDL-40EX725 è presente nella tabella che trovi in questa discussione https://www.sony.it/discussions/message/648752#648752, e che ha come oggetto la nuova gamma TV 2011, direi che è solo una questione di tempo. Non sembrano esserci problemi per l'acquisto da Sony.de, ma per esserne certi si dovrebbe tentare di portarlo a termine, ovviamente, tieni presente eventuali problemi con la consegna (la procedura potrebbe non essere conclusa a causa di un recapito non contemplato). Ti consiglio di attendere (non molto) l'introduzione sul mercato Italiano.
Si è vero. Scusa Manolo non mi ricordavo più che l'unico modello col sat previsto per il mercato italiano era proprio l'EX725.
Fatto sta comunque che in italia non è ancora in vendita. Per cui rimane solo quel sito come modello d'impotazione.
Il KDL-40EX725 è presente nella tabella che trovi in questa discussione https://www.sony.it/discussions/message/648752#648752, e che ha come oggetto la nuova gamma TV 2011, direi che è solo una questione di tempo. Non sembrano esserci problemi per l'acquisto da Sony.de, ma per esserne certi si dovrebbe tentare di portarlo a termine, ovviamente, tieni presente eventuali problemi con la consegna (la procedura potrebbe non essere conclusa a causa di un recapito non contemplato). Ti consiglio di attendere (non molto) l'introduzione sul mercato Italiano.
L'E725 differisce dal 720 per avere in più anche un decoder satellitare interno.
Non credo sarà disponibile per il mercato italiano nemmeno d'importazione.
Per tua fortuna c'è il sito www.*******.** (l'unico) che lo vende d'importazione.
Messaggio modificato da rickiconte
Usate i messaggi privati per suggerire siti di e-commerce, grazie
Messaggio modificato da Trip..
Nel listino datato 10 Aprile è presente, in "Arrivi" è previsto per Maggio.
Ringrazio entrambi per le risposte.
Sapresti anche il prezzo che avrà?
Ti ho inviato un messaggio privato.
Grazie!
Salve! Ci sono novità sull'entrata in commercio di questo modello nei negozi italiani?
Se non sbaglio ci sarà nei formati 32 e 40.
Potete dare un'idea del prezzo di mercato in Italia sia del 32 che del 40?
Grazie.
Nessuna novità? Ho sbagliato a fare la domanda?
Grazie.