annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Bravia KDL-40EX725

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mimmo67
Visitatore

Nuovo Bravia KDL-40EX725

Buongiorno a tutti,

sono interessato al nuovo modello KDL-40EX725 che non vedo ancora disponibile sul mercato italiano. Qualcuno saprebbe dirmi se questo modello sarà a breve incluso da Sony Italia o, come estrema ratio, se sia possibile ordinarlo ad esempio sul sito di Sony Germany, dove ho visto che è disponibile?

Ringrazio in anticipo la cortesia di chi vorrà rispondermi.

Messaggio modificato da Mimmo67

Tag (1)
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao a tutti,

la serie EX725 con doppio tuner satellitare è già da tempo disponibile presso il Vostro rivenditore di fiducia o sullo shop on-line Sony.

profile.country.it_IT.title
mckallagan
Visitatore

Salute, io ho preso proprio il 40 ex 725 ma non e' che ci sto capendo grank' e' visto che provengo da un vecchio Crt del 99 da quando mi sono sposato.......

Stasera ho provato a registrare su hd ed ho avuto purtroppo l' amara sorpresa che, si puo' fare solo dal sintonizzatore digitale terrestre e non da una fonte esterna come per esempio il decoder di Sky.....(purtroppo, ma non fa niente, ci sono mali maggiori...)

L' immagine del decoder digitale terrestre e' fenomenale, rimangono tutti a bocca aperta per quanto sia splendente e, mi fa un sacco comodo la funzione Pap che quando i bambini si vedono i cartoni, io riesco a vedermi un telegiornale ad esempio, in una seconda immagine e, con le cuffie, prendendo l' audio separato, ho risolto un problema che stava diventando molto fastidioso.

Pagato su un sito web che mi dava trovaprezzi, 853 euro spedito quando il 720 stava qualche euro sopra alle 700, lo stesso modello nei centri commerciali della mia zona lo davano a  1270 euro, quindi suppongo che, il mio modello, qualora l' avessero fatto arrivare al momento, lo quoterebbero moooolto di piu'

Sara' quasi sicuramente d' importazione visto che, mi pare di aver capito che lo shop me lo ha spedito dalla germania ma non me ne importa granche' ...... perche' io sono del parere che, il prezzo aggiusta tutto e la tv, almeno per ora va che e' una meraviglia.

Non ho trovato pero' recenzioni in nessun forum e, spero che presto ne esca qualcuna....

Se serve qualche informazione, nei limiti del possibile cerchero' di potervela dare.

Bye bye