annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La connessione bluetooth è quanto di peggio ci possa essere in quanto a latenza e banda disponibile. Mica ci devi sentire i file mp3 dal telefono! Poi magari avrà una potenza maggiore delle casse del tv ma se la devi usare così lascia perdere.

Continui a cercare soluzioni ma non rispondi alle domande (ovvero che soundbar hai) e sinceramente io mi stufo presto. Parli di anynet+ che è disponibile solo via hdmi (e non paragonarlo ancora al bluetooth ti prego) ma se veramente hai una soundbar con connessione hdmi arc...ma di che stiamo parlando! Metti un cavo hdmi. Punto.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Samsung hw-f355 

Una presa jack audio, BT e usb niente hdmi arc... se no provavo.

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok non hai altra scelta che ottico. Le altre sono per i giocattoli.
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Provo come dici tu, ma questa prova l'avevo fatta già e non era andata a buon fine...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@rooobb
Infatti si cerca di non usare più i cavi rca, jack analogici non solo
perché sono solo stereo ma anche perché riproducono fruscii, ronzii. Nel
digitale non si può sentire fruscii ma perdita di alcune parti... Infatti o
va o non va.
Hai escluso ronzii di base della cassa?
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma come giustamente dice rooobb se il decoder è collegato alla tv via hdmi,
il suono deve essere riprodotto. Io ho tre device collegati alla tv e da
questa a un amplificatore e funziona bene tutto anche in DOLBY DIGITAL e dts
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Dunque, prima di tutto volevo ringraziare voi tutti e scusandomi anche di aver postato qui che con la discussione aggiornamento firm del sony.

Detto questo ho collegato il cavo ottico e funziona bene per quanto riguarda il tv ma in sottofondo su altre periferiche anche se attenuato persiste... Va beh lo sento solo nel passaggio canali me ne farò una ragione.

 Allego inoltre la foro riguardo al decoder dove molte volte devo staccare e riattaccare la presa HDMI ...

P_20191205_135151_vHDR_On.jpg 

Grazie a tutti di nuovo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come ti avevo già scritto, sei sicuro non sia il decoder? Hai altre periferiche hdmi in casa (bluray, dvd, firestick)? Se le hai collegale alla tv e vedi se almeno quelle vanno bene mentre il decoder continua a fare questo.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Continuo a stupirmi che col cavo ottico senta fruscio anche se ora solo dal
decoder.
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone

Beh tutto può essere ma se lo fa sia su decoder e anche su un box android tv sempre collegato via HDMI credo di poterlo escluderlo visto che … su una Smart Samsung non lo fa ….

Riguardo il cavo ottico per poter comandare il volume devo usare il telecomando della soundbar … per caso esiste un opzione come per il decoder per comandare il volume dal telecomando Sony?