annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
agile_55
Membro

@ Giuseppe61C - io ho un Sintoamplificatore A/V 5.1 Yamaha RX-V765 e non ho mai avuto il piacere di comandarlo dal TV - uso il suo telecomando 😎

 

Tornare indietro come versione SW -> non è previsto ! 😬

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

grazie agile_55 … no fortunatamente non mi è successo quasi mai nel senso che ho fatto dei cambi canali veloci ed è successo un paio di volte .. e si è riavviato .. se non sbaglio su tvsat . adesso uso una digiquest e non mi pare che lo abbia fatto forse un caso poi ho tutto abilitato. 

Adesso sto guardando due cose la rete che mi ha dato problemi dopo l'aggiornamento   ed una app ipcam che ad ogni cambio canale o fonte mi chiede se aprire con TV o ipcam 😡

Altra cosa che devo controllare che il TV non si accende a volte … e devo togliere la corrente.

profile.country.IT.title
Giuseppe61C
Esploratore

anch'io quando avevo un 32" ora con il 49" l' onkyo è completamente mascherato dal pannello. Per fortuna Bravia sync mi permette ancora di accendere/spegnere e regolare il volume... quindi un po' fa, ma ho perso una funzionalità importante (e forse altre che ancora non so). solo per aver fatto l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
agile_55
Membro


@Charly410 

per la rete io ho una connessione fast-ethernet a filo, così ho risolto.
Per il fatto che a volte si pianta e/o non si accende potresti provare ad una ad una le disabilitazioni che io ho effettuato per stabilizzare il mio TV, magari una di queste risolve i tuoi problemi ....

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

buona sera io ho un sony kd55xf9005 e mi sembra che sia disponibile anche x questo modello il  nuovo aggiornamento 6.6545 ma se vado x scaricare nuovo aggiornamento mi dice che è aggiornato  poi però risulta sempre il precededente cioè il 6.620 sapete darmi un chiarimento grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'aggiornamento OTA, cioè quello che vorresti fare tu, non c'è. Devi farlo per forza con USB.

Ti metto il link alla guida per effettuarlo.

https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00016450 

Ricordati che dopo forse dovrai fare ripristino a dati di fabbrica se la tv inizierà a darti piccole noie.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

SCUSAMI MA AGGIORNAMENTO OTA NON CI SARà? OPPURE è SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo non lo sappiamo. Voci di corridoio dicevano fine anno, inizio anno nuovo. Ma dubito visti i precedenti.

Ti consiglio di farlo con pendrive. E' molto semplice ed affidabile. Basta che segui attentamente la procedura.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Usb è disponibile subito, ota lo metteranno
profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Ma questo aggiornamento pensi sia compatibile con mio tv kd55xf9005 a cui è collegato una soundbar sony HT-CT390 ?