annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Era già stata eliminata nelle versioni precedenti.

profile.country.IT.title
Paolo7676
Esploratore

Ok, allora procedo. Speriamo bene...

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

@Flamerone Si ho fatto il reset di fabbrica subito dopo, ma non perchè avevo problemi, ma per sicurezza lo faccio sempre quando faccio un aggiornamento del firmware. Ma probabilmente non è necessario, visto che è un aggiornamento minore. Si la Home è diventata un po più fluida, ma anche prima non era lenta.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Grazie @phoenix03. Quando ho un attimo forse lo farò. Sai per caso se c'è anche OTA?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io @Flamerone ho attivato l'aggiornamento automatico ota, ma finora non c'è.
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Prego @Flamerone 

 

Non penso che sia già disponibile in OTA, o almeno l'altro ieri non lo era. Ma ad aspettare l'aggiornamento automatico, mi sa che passeranno mesi...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovrebbe essere ota prima di metà dicembre.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questi Expert... Che fortunati che sono, sanno sempre le cose prima... Ahhh poter essere Expert!...

🤭

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scemo :wink:
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco vedi, agli Expert è consentito anche scrivere parole così... E i Moderatori muti... E quelli del Community Team muti...

 

Che sogno sarebbe essere Expert, viaggi, regali, utilizzo incondizionato del Logo Sony, cazziatoni consentiti, Passaporto Diplomatico, Immunità Diplomatica, la scorta, fornitura a vita di Fiesta Ferrero, rutto libero e credo anche la possibilità di utilizzare il bagno privato della Regina Elisabetta...