annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ogni settima da Insider... E mi trovo bene.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Finalmente hanno unificato la pagina web da dove scaricare l'aggiornamento. Infatti anche prima tutti i vari aggiornamenti per ogni serie di tv, a meno di tv particolari, avevano sempre lo stesso file zip anche se lo scaricavi da pagina web diversa. In soldoni, anche prima il file di aggiornamento era sempre lo stesso anche se la tv era XE, XF o XG!!! Quindi brava sony che ha unificato il tutto.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Bene... quando hai installato dici se ci sono bug.
Ahhhaahaaaaaa
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non fosse per il ripristino a dati di fabbrica avrei potuto anche farlo 😁

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Appena ho un po di tempo lo farò. Potrebbe anche non esserci bisogno di
resettare, tuttavia se fosse necessario ho visto che poi riconfigurare
tutto è molto facile, però un paio di ore ci vogliono tutte.
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ho deciso di fare da cavia e ieri ho installato il nuovo aggiornamento. Sono qui per fare un appello a non installarlo per nessun motivo. Praticamente mi ha rovinato la TV. Con il nuovo firmware la TV si accende e i spegne da sola, il volume si alza e si abbassa da sola e non dico il resto. Avete fatto bene a non volerlo installare... 🤑

 

 

 

P.S. Scherzo! 😁 Il nuovo aggiornamento non mi ha dato nessun problema, è andato tutto liscio come l'olio. Però non ho notato differenze, a parte la patch di sicurezza Android che è stata aggiornata al 1 Settembre 2019. Quindi se volete, potete procedere tranquillamente con l'aggiornamento da USB. 😉 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per me qualcuno non arriverà a leggere la seconda parte...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ottima notizia. Dicono che migliora la connessione con alcuni modem e
risolve alcuni problemi con delle cam. Forse non riguarda il mercato
italiano?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si infatti x la cam riguarda il mercato russo.

@phoenix03  Hai dovuto fare ripristino a dati di fabbrica dopo aggiornamento?

Ho letto su altri forum che la reattività della home è aumentata rispetto a prima. Hai notato una cosa del genere?

profile.country.IT.title
Paolo7676
Esploratore

Io ho l'AF8 e lo screen mirroring con il Huawei P30 Pro mi dà molti problemi (curiosamente solo da app stock del P30 e non da app terze del Play Store, solo che proprio quella stock permette di scegliere se fare mirroring classico o in modalità desktop...), mentre con altri tv il P30 non ha problemi e con altri telefoni non ho problemi con l'AF8...:(

Sono partito sparato per fare quest'ultimo aggiornamento all'AF8, ma leggo nel changelog "Rimuove la funzionalità di condivisione dei contenuti multimediali da smartphone (funzione MTP)", cosa che credo risalga peraltro ad aggiornamenti precedenti.

Voi sapete cosa significa? Perchè se si tratta di qualcosa introdotto già in precedenza, allora procedo volenteroso con l'aggiornamento. Grazie