annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

HBBTV

 

Presidente: Angelo Pettazzi (Mediaset)

Gruppo Marketing & Istruzione

Caro Marino il fatto è sempre un magna magna 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Marino.Manolo  ha scritto:

A scegliere ci deve pensare chi è in grado di scegliere, gli altri si adeguano...


Giusto @Marino.Manolo, d'accordissimo con te. Pur avendo una forte simpatia per LG e SAMSUNG valutai il SONY il migliore di quel tempo quando lo acquistai. E la mia scelta di allora non fu dettata solo dall'aspetto tecnico ma anche e soprattutto dal marchio che era ed è tutt'ora una sorta di garanzia.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Flamerone LG produce ottimi oled per quello che vedo  , Samsung ha fatto mai TV di qualità😅? Scherzi a parte ,ma io proprio detesto questo marchio , mi fa' troppa antipatia e non ho mai visto TV che si veda bene (secondo i miei canoni).Lo stesso discorso vale per Bose in termini di audio , che sinceramente è troppo sopravvalutata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

BOSE fenomeno di qualità tutto italiano... Da leggere come: "per l'italiano"

Questo pensa il mio ex titolare, e lo appoggio, che di elettronica ne ha vista dagli anni 60 ad oggi...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  io francamente quando acquistai un anno fa' l xf9000 accanto  c'era una Bose il cui costo era un centinaio di euro in più e sinceramente non notai tutta questa grande differenza...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@daniele9020 lo volevo mettere giù meglio ma non ci sono riuscito, quello che intendevo è che BOSE è di qualità solo per l'italiano che ha nell'immaginario il fatto che sia di qualità, ma in realtà non suona meglio di altro.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Giocano in borsa tenendo le mani in tasca OK? Poi non è vero che sembriamo vecchi uso terminologie desuete perchè non conoscendo di persona i miei interlocutori e la loro età magari non sanno cos'è whatsapp😁! A cominciare da te che non sai nemmeno come si scrive😂 😂🤣! "Wathsapp"???

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta  ehm....volevo vedere se eri attento 😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flameronema ceeeerto!...Figurati se non l'avevo capito😁!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Se vogliamo essere cattivi un televisore secondo me non fa mai famiglia...indipendentemente dalle prestazioni app e diavolerie varie...mi spiego, quante sono le famiglie che mangiano davanti ad un televisore acceso ( quando non è il proprio cell)? Tantissime! Quante alla sera davvero si riuniscono  davanti alla TV per vedere lo stesso programma? Pochissime. Chi vuole vedere un film chi vuol giocare alla play chi vedere la solita lagna politica chi i cartoni animati...la troppa offerta paradossalmente le famiglie le divide...Quindi Sony da questo punto di vista è migliore di tante altre marche non ha mediasetplay😂😂😂! Chi seglie Sony sceglie la Famiglia! Non male come spot...😂!