annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Però il concetto di famiglia c'è nei prodotti in Sony, basti pensare a PlayStation o altri prodotti di intrattenimento come quelli audio/video, e, come giustamente detto, non esiste solo Raiplay, Mediaset Play e via discorrendo 


Simone
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Per carità figurati è come stare a tavola oggi è mangiare con il telefono accanto. 

Ma veniamo ad una scelta .. A me piace Sony tua moglie chiede posso rivedere le puntate di .. Tuo figlio chiede come funziona per i giochi .. Alla fine cosa si preferisce oggi? Qualcosa che è attuale e faccia un po' di tutto .. Che accontenti un po' tutti .. Certo puoi usare lo smartphone .. Ma ti senti rispondere .. Troppo complicato, non ho voglia di imparare ..La mia non è una provocazione .. ma sai quanti, con la moglie o il figlio nel momento di una spesa non badano all'immagine e chiedo  posso rivedere questo o se hai la porta HDMI 2.1 per giochi.  Quanti si scocciano di avere telecomandi per comandare diversi dispositivi? 

Giustifichi dicendo .. Però guarda come si vede bene .. 

Il concetto poi si vede bene .. Ma sto 4K chi lo vede? Ancora vediamo in sd la tv..

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410  questa sera ci mancava la tua battuta...spero 😁! Non è che una app oppure la freccia in su può fare famiglia no!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone Figurati è solo un concetto di lamentele messe in evidenza .. ed anche richieste che senti nei centri commerciali.

No un app non risolve il problema .. 

 

Però al papa  piacerebbe un app per spegnere tutto. 🤔

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusate ho postato vuoto per errore...tornando a noi... @Charly410 

Dai stai scherzando vero...fai parte di quelle famiglie scelte per l'auditel? Mulino Bianco? Spot per mediaset?

guarda mi piacerebbe solo  fare un sondaggio di quanta gente di qualsiasi sesso età ho quant'altro sappia cos'è una HDMI 2.1 mi viene da ridere solo a pensarci c'è gente che vuole ancora la SCART!...la storia dei giochini per lo smartphone poi è ridicola...persino mia moglie che ancora un po non distingue uno smartphone da un cordless smanetta senza  problemi coi giochini sul telefonino figuriamoci i ragazzini del giorno d'oggi che mandano SMS senza neanche estrarlo dalla tasca ancora un po'...e come sopravvivevano solo fino a 10 anni fa senza smart TV? Adesso se non hanno il replay della d'urso che fanno? ?i tagliano le vene? Ma dai per carità...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque quelli di Mediaset con Mediaset Play spingono anche a fartela usare tra un acquisto e l'altro, infatti la pubblicità che ho sfortunatamente visto mostra le solite ragazzotte che se la sghignazzano rivedendo qualche programma spazzatura con in mano delle belle bustone da acquisto compulsivo da Saldi...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Guarda che io sposo perfettamente quello che ha fatto scegliere il Sony a me e come tanti di voi.

 Qui la prima cosa che chiedono è mediaset play e rai play .. ed anche nei centri commerciali.

Il discorso famiglia riguarda un concetto .. mettere d'accordo tutti insieme .. nello scegliere

Poi più volte a detta di tutti si va su una tecnologia che possa fare con un solo dispositivo quello che prima ne prevedeva 2 3 4.

La mia è provocazione, ma alcuni la "D' Urso" la prendono come una "mancanza ".. di rispetto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A scegliere ci deve pensare chi è in grado di scegliere, gli altri si adeguano...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta  gli sms i ragazzi non sanno cosa sono...casomai volevi dire wathsapp vero 😁???

Non facciamo vedere che siamo in una community di vecchi 😅