annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovi TV 2020 indiscrezioni,nomi e speranze.

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dobbiamo "ringraziare" che una sede in Italia c'è ancora, nonostante i numeri degli ultimi anni credo facciano i salti mortali per restare e non essere cancellati e "inglobati" completamente in Europa...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh si in effetti è vero...un po di tempo fa ho incontrato un amico che lavora li e mi raccontava delle difficoltà e del fatto che son rimasti in 4 gatti...in confronto all'opulenza di allora...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prima era un mondo più facile 🙂

Adesso invece la coperta purtroppo è corta da tutte le parti 😁

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ragazzi al netto di tutte le nostalgie, per quanto mi riguarda sony c'è per fortuna.

come avete più volte detto ormai il marketing la fa da padrona e altri brand ci sguazzano, però per fortuna esiste ancora chi di fronte a chi lamenta la mancanza di questa e quell'altra app (data per scontata, perchè nel 2020 se non hai quell'app sei un fallito...) risponde che lui un TV di qualche anno fa non lo cambierebbe mai con uno che ha quell'app perchè la qualità di immagine non è lontanamente paragonabile.

Per fortuna esiste ancora chi la TV la Guarda (si con la G maiuscola)...che ne vede difetti e pregi (e sa che non è possibile avere sempre e solo pregi), che il verde non lo vuole modello Mururoa!!! insomma c'è ancora chi capisce la qualità e aspira a possederla. Certo la situazione economica premia i peggiori, ma per fortuna i migliori tengono duro in attesa del futuro....chissà.

Non voglio aggiungere rimpianti a rimpianti, ma solo ringraziarvi perchè leggervi mi da speranza che un domani sarà diverso dal solo ruotare un TV per leggere meglio le notifiche delle varie app!

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@jojo-76 

Sicuramente io sono tra quelli che Guardano la TV e di mediaset play non me ne può fregà de meno e raiplay non l'ho neppure installata anche se la presenza di vecchi programmi anni 60 e 70 potrebbe incuriosirmi...insomma a me interessa la qualità e anche se ho dei sistemi miei personali e sicuramente poco ortodossi ritengo che la colorimetria e la naturalezza dei tv Sony sia ancora ineguagliata anche se ( purtroppo) i pannelli non sono suoi ma evidentemente sa ancora fare processori video più che all'altezza. E riguardo alle app quelle poche che ho installato sono anche queste dedicate a vedere film et similia...nel migliore dei modi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La finestra è sul Consumer ma è nel Professionale dove Sony è ancora Sony, solo che alla gente non interessa ed i giudizi li spara sul Consumer, settore questo dove ora è meglio "stare fermi" e riprendersi più che dimostrare qualcosa da una posizione "non dominante".

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ah beh io mi riferisco solo al Consumer...avrei voluto accennare qualcosa sul Pro ma temo che molta gente non capirebbe,con il dovuto rispetto e qui si parla solo ( giustamente ) di consumer...comunque per tirarmi su il morale non solo ho messo il link Sony Pro tra i preferiti ma spesso e volentieri vado a prendere boccate d'ossigeno in giro per il web dove si parla solo ed esclusivamente di PRO e di consequenza di Sony con la S tre volte maiuscola!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io le boccate di ossigeno le prendo con i giapponesi...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Credo che su i sony manca il concetto di famiglia davanti ad un ... TV.

Dire a me non manca questo o quello è concetto che può accontentare singoli.

 

 

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

A parte il fatto che io ho famiglia moglie e due figli per cui conosco benissimo il concetto...è la tua idea di TV davanti alla famiglia che non capisco...alla fine cosa manca ai TV Sony per questa definizione? MediasetPlay? Per carità dai siamo seri tra internet social smartphone e quant'altro mi piacerebbe vedere quante "famiglie" starebbero tutte riunite davanti al TV come negli anni '60 e lasciamo perdere che i miei figli son grandi per cui ormai hanno la loro vita ma osservando coppie di conoscenti più giovani con figli più o meno piccoli questo concetto dio famiglia davanti al TV è superato da un pezzo che poi sia giusto o sbagliato è un'altra storia ma ormai la vita è questa e aggiungo purtroppo!