annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Now tv

profile.country.IT.title
Ireneingra70
Nuovo

Now tv

Salve, potete spiegarmi come fare per installare l’app Now Tv? Grazie mille 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo ho letto il messaggio e la risposta corretta l'hai data tu. Non esiste app su android tv. Ma non sappiamo se sulla versione uk c'è come dice rooobb. Nel caso ci fosse però vale quanto ho scritto io.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stavolta sbaglierò ma sono l'unico a pensare che Uk non stia per United Kingdom?

L'occhiolino di rooobb mi ha dato da pensare sul fatto che lui la possa pensare come me.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

si era un occhiolino ironico...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Serie UK io la intendo acquistato in UK altrimenti cosa l'ha specificato a fare? Non esiste UK nel seriale o modello della tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone le persone possono sbagliare le sigle non sarebbe la prima volta, ma per carità magari questa volta sbaglio io...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No @Marino.Manolo  con queste poche informazioni non sbaglia nessuno. Se personalmente ho capito che l'ha acquistata in uk e non lo è non succede mica nulla. A rigor di logica rimane sempre corretta la tua risposta ma effettivamente cambiando nazione potrebbe esserci altre personalizzazioni tra cui now tv anche se improbabile ma....

Anonymous
Non applicabile

Ciao Ireneingra70, ti do il benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂

 

Ho bloccato questa discussione perché doppia. La discussione può continuare qui.

 

Per qualunque domanda sul funzionamento della Community, non esitare a contattare me o altri moderatori.

 

Buona serata,
Alessio