annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Now TV

profile.country.IT.title
Ireneingra70
Nuovo

Now TV

Scusate, credo di avere digitato male il modello, grazie delle risposte e anche delle prese in giro.. ho capito che non c’è nulla da fare, Now TV non è visibile sui televisori Sony grazie a tutti 

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questo non l'ha detto nessuno... e scusa per le prese in giro :wink:

se hai un android tv (ma ancora non è dato sapere...) puoi fare il casting sul tv da qualsiasi smartphone

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No no @Ireneingra70  nessuna presa in giro non ti preoccupare. Comunque mi dispiace ma non c'è l'app perchè sky l'ha promessa ma non l'ha mai realizzata. Però puoi fare casting da smartphone a tv usando la chromecast integrata se una android tv però.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ed eccoci a parlare ancora tra di noi... Come piace a @rooobb.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah no ma questa è un'altra Discussione! Ma che è sempre la stessa!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh dai @Marino.Manolo  in questo folle periodo storico possiamo anche essere scusati 🙂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quale periodo?

profile.country.IT.title
Ireneingra70
Nuovo

Pensavo che fosse chiaro che svengo chiesto

informazioni ad una community Sony possiedo una Smart Tv Sony ovviamente . Grazie a tutti buona serata 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che dal punto di vista delle SMART TV Sony ti è stato chiesto di Android TV perché esistono anche quelle che non sono Android TV ma se hai una TV Android TV puoi effettuare questo Cast da un dispositivo mobile.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@Ireneingra70  scrivi la sigla del modello, così possiamo aiutarti maggiormente.