annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazione NowTv Ag9

profile.country.IT.title
Desa89
Membro

Applicazione NowTv Ag9

Buonasera a tutti ragazzi.

volevo chiedere se anche voi non visualizzate l’app NowTv nello store. 

ancora devo aggiornare la mia tv all’ultima versione di conseguenza non so se sia quello.

Grazie 

 

Tag (1)
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è per Android TV, puoi effettuare un Cast dall'App di un dispositivo mobile e che dovrebbe consentirlo.

profile.country.IT.title
Desa89
Membro

Come mai dopo così tanto tempo non viene garantita un app? E scusami cosa vuol dire effettuare un cast?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Garantita un'App? È Sky che deve svilupparla non Sony, sarebbe da domandare a loro ma presumo sia perché vogliono vendere un proprio dispositivo.

 

Il Cast è un invio di un contenuto da un'App mobile in uno Smartphone alla Chromecast integrata nel TV che ha Android TV:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00135368

profile.country.IT.title
Desa89
Membro

Per garantita ovviamente intendevo da parte di coloro che vendono il servizio. Abbastanza vergognoso... ok ora do un occhiata al link che mi hai mandato. Grazie mille 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

"garantita" è nuovo ero più abituato ad "assurdo", "con quello che ho speso" :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No ma lui si riferiva a chi offre il Servizio e non al TV dai... -)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh io Sky non è che la ami, troppo cara... però da qui ad accusarla di non dare il servizio "garantito" perchè non fa la app per qualsiasi tv ce ne passa... la sua chiavetta non costa neanche granchè

profile.country.IT.title
Desa89
Membro

🤣 beh hai ragione però alla fine se fosse per Sony sappiamo che non avrebbero avuto problemi...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo sky aveva promesso l'arrivo dell'app su android tv l'anno scorso ma...