annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd AG 8 niente aggiornamento ? Soldi buttati a Natale? Ciao a tutti

profile.country.IT.title
Morellino56
Esploratore

Kd AG 8 niente aggiornamento ? Soldi buttati a Natale? Ciao a tutti

 
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cos'è non c'erano più notizie interessanti su Facebook?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se ritieni di aver buttato i soldi butta anche il TV e dimmi dove lo butti...che io me ne frego del coronavirus e vengo a prenderlo!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Morellino56 , niente soldi buttati. Per l'aggiornamento, se non disponibile online, puoi farlo con un semplice chiavetta usb scaricando il file da questo link https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00016450 

C'è anche la procedura su come farlo.

 

PS. Purtroppo gli aggiornamenti online sono a macchia di leopardo. Ad esempio personalmente sono uno dei fortunati che l'ha ricevuto online. Forse hanno qualche problema nei server.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre in modalità "tanto parliamo tra di noi", secondo me intende l'aggiornamento ad Android TV 9...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Non vorrei intendesse l'aggiornamento a 9 Pie che per l'AG8 non è previsto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Oooops...non mi ero accorto che avevi sollevato gia tu la questione...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta potrebbe anche essere ma se uno non è molto preciso nella sua esternazione quella mia era la risposta giusta da dare 🙂. Volevo anche precisare che avere android 8 o 9 non significa nulla come spero tu potrai confermare. Funziona bene sia l'8 che la 9!!! Visivamente poi non c'è quasi nessuna differenza. Cambia qualcosina che magari è stata per alcuni migliorata mentre per altri peggiorata ma null'altro se non commercialmente parlando!!!

Poi dobbiamo anche considerare che stiamo parlando di una tv e non di uno smartphone. Molti perdono sempre di vista questa abissale differenza!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche negli Smartphone ormai la differenza tra Android 8, 9 e 10, specialmente tra 9 e 10, è davvero minima ma purtroppo abbiamo sempre a che fare con persone che vogliono in ogni caso l'ultima versione e questo a prescindere da possibili problematiche di esperienza d'uso che si possono verificare aggiornando per forza un dispositivo.

Purtroppo tiene sempre banco "il mio è meglio del tuo".

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Ma dato che il problema per molti che hanno TV recenti come l'AG8 è il fatto che non possono aggiornare a 9 mi sembra più ovvia un'arrabbiatura per questo motivo anche perchè son certo che l'aggiornamento a 8 è risaputo. Comunque si tra 8 e 9 nella maggior parte dei casi non ci son differenze...a parte le nuove funzionalità audio che a me per il momento non interessano.L'unica cosa veramente importante nel mio caso è che dopo l'aggiornamento tutti i dispositivi USB che ho in casa funzionano perfettamente mentre prima alcuni non venivano riconosciuti.