annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Now tv

profile.country.IT.title
Massipol
Esploratore

Now tv

buona sera. Ho acquistato un mese fa un AF9 55 oled, molto bello ma non riesco a utilizzare Now Tv nemmeno con Chromecast utilizza di il mio iPad o iPhone. Quando lancio l’app sul dispositivo mobile, lo stesso si collega al televisore sul quale  iene proiettata l’appdi Now Tv in fase di caricamento. Dopo,un minuto schermata colorata sula tv con messaggio “Now Tv pronto a lanciare” ma non accade nulla.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Massipol
Esploratore

Ho provato anche questa ma senza esito positivo. Ho lo stesso problema anche con Infinity anche se per infinity Sony ha l’app dedicata e quindi ho risolto. La cosa strana è che il dispositivo mobile si collega con il tv via chromecast, appare la,pagina iniziale di  Tv, l’icona della rotella di caricamento immagine e poi nulla!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella discussione di cui allego il link ad esempio è saltato fuori (ovviamente secondo me) che ho un Computer eseguiva il cast correttamente se collegato tramite LAN e non Wi-Fi, questo quando tutto poteva anche non far pensare ad un problema di rete:

https://community.sony.it/t5/televisori/chromecast-integrato/td-p/2600471

Manolo

profile.country.IT.title
Massipol
Esploratore

Ma il mio tv è già collegato alla rete via cavo (lan)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella discussione di cui ho riportato il link è il Computer che invia il contenuto tramite Cast che se collegato tramite LAN riesce è al contrario se collegato tramite Wi-Fi non riesce. Il tuo TV è collegato tramite Ethernet (LAN) ma i tuoi dispositivi no, tutto questo per arrivare a dire che secondo me è possibile si tratti di un problema di rete (come sempre non importa se tutto il resto funziona).

Manolo

profile.country.IT.title
Massipol
Esploratore

D’accordo, come mai utilizzando gli stessi dispositivi in modalità wi-fi altri applicativi via cast funzionano correttamente, tipo youtube?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora che aggiungi questo chiaramente viene meno il discorso rete (effettivamente avrei dovuto chiederti di altre Apps se le avevi provate, ogni tanto qualche domanda me la perdo per strada), a meno che non sia qualcosa tra la rete e quell'App.

Manolo

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sarebbe utile capire se altri utenti hanno lo stesso problema. Io lo ebbi mesi fa su youtube, poi dopo un paio di aggiornamenti si risolse tutto. Potresti provare con un device Android?

profile.country.IT.title
Massipol
Esploratore

Ho provato con un dispositivo Android ma non cambia nulla: si connette al tv parte il caricamento di Now Tv sullo schermo con la copertina del film ma poi appare schermata colorata con messaggio “pronto a lanciare Now Tv” e non accade nulla

profile.country.IT.title
Massipol
Esploratore

Nessuna novità in merito al mio problema?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Rileggendo i vari post credo che tu debba provare con un device android se hai problemi anche con infinity. Se con device android youtube, infinity e magari netflix funziona allora il problema è dell'app now tv che per qualche motivo ha problemi di drm (protezioni).