annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Now tv

profile.country.IT.title
Massipol
Esploratore

Now tv

buona sera. Ho acquistato un mese fa un AF9 55 oled, molto bello ma non riesco a utilizzare Now Tv nemmeno con Chromecast utilizza di il mio iPad o iPhone. Quando lancio l’app sul dispositivo mobile, lo stesso si collega al televisore sul quale  iene proiettata l’appdi Now Tv in fase di caricamento. Dopo,un minuto schermata colorata sula tv con messaggio “Now Tv pronto a lanciare” ma non accade nulla.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà da quanto scrivi c'è da ragionare su tutto, dalla rete ad un momentaneo problema della versione dell'App installata sui tuoi dispositivi Apple, penso meno al TV perché deve solo attendere l'invio e se correttamente collegato non dovrebbe influire... Parli di Chromecast ma intendi la versione integrata oppure ne hai aggiunta una?

Manolo

profile.country.IT.title
Massipol
Esploratore

Ciao Manolo, no parlo della versione integrata alla tv

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Massipol volevo segnalarti che per il tuo TV c'è un aggiornamento firmware disponibile da ieri:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9f_af9-series/kd-65af9/downloads/00015980

profile.country.IT.title
Massipol
Esploratore

Ciao jojo

@jojo-76  ha scritto:

Buongiorno Massipol volevo segnalarti che per il tuo TV c'è un aggiornamento firmware disponibile da ieri:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9f_af9-series/kd-65af9/downloads/00015980

Ciao Jojo,

cerco di aggiornare il Tv ma mi segnala che il software é aggiornato. Purtroppo il problema con Now Tv permane

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è detto che l'aggiornamento risolva ma per essere sicuri che il TV sia aggiornato, considerando che l'aggiornamento viene rilasciato gradualmente ed è disponibile solo dal 27 marzo, dovresti controllare procedendo come indicato a questo link:

https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00015980

Manolo

profile.country.IT.title
Massipol
Esploratore

Nulla! Oggi é stato rilasciato l’aggiornamento per l’app di Now Tv per iPhone ma, nonostante l’abbia aggiornata, non riesco a utilizzare iPhone o iPad per vedere sul Tv AF9-55 i contenuti di Now Tv. Che delusione!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un tentativo da poco ma ora che dal canto suo l'App l'hai aggiornataprova a riavviare Android TV, mantieni premuto il tasto Power sul telecomando. Non servirà a nulla ma è un tentativo che non ti occuperà molto tempo.

Manolo

profile.country.IT.title
Massipol
Esploratore

Niente da fare! Nel frattempo è stato rilasciato l’aggiornamento per il Tv che ho eseguito. Ho riavviato il tv Android come consigliato da Manolo ma il risultato è sempre lo stesso: l’iPad/iPhone si collegano al te con L’app Now Tv aperta, sul Tv viene proiettata l’immagine di copertina del film selezionato con relativa clessidra di caricamento ma dopo pochi secondi compare schermata colorata con messaggio “Now Tv pronto a lanciare” e non accade nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tentare anche questa non costa nulla, @rooobb l'ha pubblicata qui in Community come soluzione ai problemi nel Mirroring tra Windows 10 e TV:

Impostazioni->Rete->Configurazione rete domestica->Controllo IP->Semplice Controllo IP->Abilitato

Manolo