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buona sera. Ho acquistato un mese fa un AF9 55 oled, molto bello ma non riesco a utilizzare Now Tv nemmeno con Chromecast utilizza di il mio iPad o iPhone. Quando lancio l’app sul dispositivo mobile, lo stesso si collega al televisore sul quale iene proiettata l’appdi Now Tv in fase di caricamento. Dopo,un minuto schermata colorata sula tv con messaggio “Now Tv pronto a lanciare” ma non accade nulla.
Manolo
Ciao Manolo, no parlo della versione integrata alla tv
Buongiorno Massipol volevo segnalarti che per il tuo TV c'è un aggiornamento firmware disponibile da ieri:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9f_af9-series/kd-65af9/downloads/00015980
Ciao jojo
@jojo-76 ha scritto:Buongiorno Massipol volevo segnalarti che per il tuo TV c'è un aggiornamento firmware disponibile da ieri:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9f_af9-series/kd-65af9/downloads/00015980
Ciao Jojo,
cerco di aggiornare il Tv ma mi segnala che il software é aggiornato. Purtroppo il problema con Now Tv permane
Non è detto che l'aggiornamento risolva ma per essere sicuri che il TV sia aggiornato, considerando che l'aggiornamento viene rilasciato gradualmente ed è disponibile solo dal 27 marzo, dovresti controllare procedendo come indicato a questo link:
https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00015980
Manolo
Nulla! Oggi é stato rilasciato l’aggiornamento per l’app di Now Tv per iPhone ma, nonostante l’abbia aggiornata, non riesco a utilizzare iPhone o iPad per vedere sul Tv AF9-55 i contenuti di Now Tv. Che delusione!
Manolo
Niente da fare! Nel frattempo è stato rilasciato l’aggiornamento per il Tv che ho eseguito. Ho riavviato il tv Android come consigliato da Manolo ma il risultato è sempre lo stesso: l’iPad/iPhone si collegano al te con L’app Now Tv aperta, sul Tv viene proiettata l’immagine di copertina del film selezionato con relativa clessidra di caricamento ma dopo pochi secondi compare schermata colorata con messaggio “Now Tv pronto a lanciare” e non accade nulla.
Tentare anche questa non costa nulla, @rooobb l'ha pubblicata qui in Community come soluzione ai problemi nel Mirroring tra Windows 10 e TV:
Impostazioni->Rete->Configurazione rete domestica->Controllo IP->Semplice Controllo IP->Abilitato
Manolo