annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Now tv

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Now tv

Volevo chiedere a SONY perché Now tv NON è compatibile con i tv ? Visto che gli altri c'è l hanno tipo Samsung e  lg ?C'È speranza di avere questa app in un prossimo aggiornamento o mi toccherà spendere 30 euro per il box esterno e la cosa antipatica di usare 2 telecomandi .

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Michelasso dipende poi dalla implementazione dell'app, ma in teoria il telefono una volta avviato il casting lo puoi anche spegnere.

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Ha funzionato grazie per la dritta

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


MESSINA73 ha scritto:

Ha funzionato grazie per la dritta


Quindi possiamo dire che NowTV comunque funziona su Android TV?

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Con questo metodo si



Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


rooobb ha scritto:

@Michelasso dipende poi dalla implementazione dell'app, ma in teoria il telefono una volta avviato il casting lo puoi anche spegnere.


Come lo spegni? Se io interrompo il casting si chiude il media player nella TV. Almeno da TIMvision. O dici che puoi proprio chiudere/rimuovere la app dalla cronologia? Così si, mi pare che il casting continui a funzionare (anche se a essere onesti mi sembrerebbe più una bug che una feature). Oppure non ricordo, nel lock screen e nelle notifiche forse i controlli restano (e cliccando se non erro riapre la app).

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non uso tantissime app in casting, ma per esempio Youtube funziona così: parte il casting e puoi spegnere il telefono. Poi ci sono modelli diversi di casting e di controllo nonchè di player indicati dalla app ( nel caso youtube il player nativo)

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Lo interrompo dal cell e si spegne anche il Player del tv 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


MESSINA73 ha scritto:

Lo interrompo dal cell e si spegne anche il Player del tv 


Ok evidentemente l'assenza dell'app nativa sul tv impedisce questo comportamento. In ogni caso il flusso internet viaggia direttamente dal tv e non tramite wifi dal cell

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Giusto



Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
Marc092
Nuovo

Salve,
come posso fare casting dal cellulare al mio tv?