annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Now tv

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Now tv

Volevo chiedere a SONY perché Now tv NON è compatibile con i tv ? Visto che gli altri c'è l hanno tipo Samsung e  lg ?C'È speranza di avere questa app in un prossimo aggiornamento o mi toccherà spendere 30 euro per il box esterno e la cosa antipatica di usare 2 telecomandi .

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
s.liani
Esploratore

Non so se sia successo qualcosa alla Stick (per diversi mesi non ho avuto alcun problema), anche perché dopo il freeze sono obbligato a resettarla. L'assistenza mi ha fatto scollegare tutto, incluso togliere le pile al telecomando, poi hanno fatto qualcosa dalla loro sede, e quindi ho ricollegato e riconfigurato... mah... vedremo 😂

Ma forse hai ragione tu sul WiFi. Io sto dando la colpa da qualche mese al mio cellulare (Huawei P10) che spesso mi dà problemi assurdi in WiFi (soprattutto in 5 ghz). Temo che invece debba pensare a come spostare il router da altra parte, poiché penso che in studio (dove arrivano tutti i cavi, incluso quello di Eolo 100 per Internet) ci siano interferenze assurde, causate da qualche vicino. Infatti il cellulare in questa stanza fa molta fatica a prendere il segnale telefonico e 4G, mentre nel resto della casa va benissimo. Mi devo ingegnare, poiché in studio arriva il cavo WAN, magari mettendo un Access Point nella sala TV e utilizzando quest'ultimo per il WiFi e non il router che fa anche da gateway internet... Fortunatamente la casa è cablata e quindi posso portare il segnare Ethernet nei diversi locali senza tirare nuovi cavi di rete. Scusa, sono uscito dall'argomento 🙄

P.S. Ho persino messo un router da 120 euro per ovviare, ma non è cambiato granché. A volte lo smartphone prende il wifi meglio a diversi metri che a 30 cm dal router!

profile.country.IT.title
mfbombino
Esploratore

Stesso problema... ho acquistato un televisore da due settimane ma sono veramente scontento!!! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@mfbombino stesso problema quale? O devo leggere tutta la Discussione alla ricerca dei problemi trattati ed immaginare quello di cui parli? 🤗