annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Now tv

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Now tv

Volevo chiedere a SONY perché Now tv NON è compatibile con i tv ? Visto che gli altri c'è l hanno tipo Samsung e  lg ?C'È speranza di avere questa app in un prossimo aggiornamento o mi toccherà spendere 30 euro per il box esterno e la cosa antipatica di usare 2 telecomandi .

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovresti chiederlo a Sky. Comunque se hai un Android tv puoi fare tranquillamente il casting da smartphone o tablet 
profile.country.IT.title
Stellario
Membro

É  la domanda che mi sto facendo da qualche tempo. Non si capisce perché nel 2018 dobbiamo aggiungere HW al nostro salotto ogni volta che vogliamo aderire ad un servizio streaming quando con un semplice smartphone da 80€ lo hai disponibile sullo store. Perche c'è un android per figli e uno per figliastri?

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Purtroppo è così io ho contattato Sky e dice che la colpa è di  Sony o contattato Sony e dice che la colpa è di Sky solito scarica barile la verità è che Android tv e zero se paragonato a tizen che avevo sul Samsung sia per le app ma soprattutto per velocità e fluidità della navigazione unica pecca dei tv Sony e proprio la parte smart ma si sapeva infatti io lo scelto per la qualità di immagini che e molto SUPERIORE a Samsung.  Purtroppo non si può avere tutto bisogna fare delle scelte ed io ho scelto la qualità di immagini. 

profile.country.IT.title
Stellario
Membro

L'unica cosa che può risolvere, se ho capito bene, è scaricare l'app su playstore della Playstation 3 o superiore. In pratica dovresti solo usare il joystick della play o come faccio per la visione dei DVD il tele della sony bravia. Io ho la kd65x8509c

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


MESSINA73 ha scritto:

Purtroppo è così io ho contattato Sky e dice che la colpa è di  Sony o contattato Sony e dice che la colpa è di Sky solito scarica barile la verità è che Android tv e zero se paragonato a tizen che avevo sul Samsung sia per le app ma soprattutto per velocità e fluidità della navigazione unica pecca dei tv Sony e proprio la parte smart ma si sapeva infatti io lo scelto per la qualità di immagini che e molto SUPERIORE a Samsung.  Purtroppo non si può avere tutto bisogna fare delle scelte ed io ho scelto la qualità di immagini. 


Non mi sembra ci sia molto da capire su di chi sia la responsabilità. Sky ha un accordo in esclusiva con Samsung (come lo aveva Mediaset fino a un paio di anni fa) altrimenti non dovrebbe nemmeno mettersi d'accordo con Sony ma mettere su Playstore di google una versione compatibile AndroidTV......

Per il resto penso che chiunque abbia uno smartphone a casa e NowTV nelle ultime versioni supporta il casting e quindi trasmetterlo ad un TV Android è un gioco.

Che Tizen sia migliore di Android come piattaforma non mi trova d'accordo... ho recentemente avuto modo di smanettare su un Samsung curvo e parte un clouding da schifo avvertenza del mio amico..."non toccare nessun tasto per qualche decina di secondi dopo averlo acceso o si impalla tutto", fatto subito :wink: tv bloccato, neanche il cambio canale andava più...

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Strano CHE tizen ha dato questi problemi io SUL mio ks8000 che avevo andava alla grande forse aveva problemi di connessione io li aggancio sempre a rete lan e non in wi fi  per quanto riguarda il CLOUDING e un problema di tutti gli edge led per questo motivo ho preso il Sony 55xe9005 che e un fald e secondo me il miglior 55 LCD SUL MERCATO ho avuto anche il QLED 8F reso dopo 3 ore dall ACQUISTO talmente che era inguardabile e ho preso il sony

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si il counding è insito negli LCD ma dipende a che livello... è inguardabile .. chiazze ovunque...e il fatto di essere curvo IMHO non aiuta. Ma di LCD ne ho avuti tanti e ora ... addio... OLED tutta la vita!

PS: chiaro che ogni tv ha una sua storia, non è che per quello qualsiasi Sammy faccia schifo.. certo pagare un QLED farlocco quanto un OLED ci vuole molto coraggio

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Sono d'accordo ma se devo prendere un oled o Sony o NIENTE e un bel 65 Costa ancora troppo per una tecnologia così acerba prima di spendere quei soldi ASPETTEREI ancora qualche anno per quanto riguarda i Samsung non è che fanno schifo anzi il mio ks8000 era un ottimo tv come TUTTA la serie k 2016 invece TUTTA la serie 2017 e stata un flop dagli MU 7000 8000 ADDIRITTURA SENZA IL QUANTUM DOT E 1500 EURO DI LISTINO AI QLED DA 2000 EURO IN SU CHE TI COMPRI UN OLED



Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io infatti ho preso l'A1 😁