Condividi la tua esperienza!
ho un tv KD 49 XE7004 e da 3 giorni non riesco più a collegarmi a netflix sia dal tasto predisposto e sia sulle app. mi appare una pagina nera e li rimane. Su tutti gli altri dispositivi netflix lo vedo regolarmente. Ho l'anciato l'aggiornamento del sw ma mi dice che non ci sono aggiornamenti. Tutto il resto è regolare Youtube Amazon ecc si vedono senza problemi. connessione diretta con cavo in fibra.
Prova ma fare un ripristino a dati di fabbrica della tv. Molti hanno risolto così.
Buongiorno gianlucasecchi
prima di tentare con il ripristino dei dati di fabbrica prova a seguire questa procedura:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kd-55xe7005/articles/00206305
se risolvi con questa semplice operazioni ti risparmi il tempo di rifare la sintonia e i settaggi al TV ripristinato, se invece nulla cambia procedi al ripristino e dopo dovrai rifare sia la sintonia canali che le personalizzazioni apportate al TV.