annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non si vede più nulla

profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Non si vede più nulla

Salve possiedo una tv Bravia KD-49XF7077 che dovrebbe essere dotata di digitale DVB-T2 fino ad alcuni giorni fa tutto regolare anche le applicazioni dei canali , però da due giorni io nulla, vedo solo Rai 1/2/3 il resto nulla. Aggiornamento fatto, ricerca canali fatta più volte , reset anche , come mai questo problema ? L’antenna è sempre la stessa e non ha problemi di segnale 

Tag (2)
16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei proprio sicuro che l'Antenna o la Calata/l'Impianto siano ok?
Hai provato a riavviare il TV?
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Sì sicuro è provato anche il riavvio 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso o lo ripristini, o provi comunque un'altra Presa Antenna, tipo quella del vicino se non ne hai una in un'altra camera.
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Provato anche nelle prese delle camere nulla 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo allora non rimanga che l'Assistenza, dopo un ripristino completo.
Controlla comunque anche la presenza di un Aggiornamento, ma alla sua Pagina di Supporto.
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

IMG_0379.jpeg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da qui non si può certo escludere l'elettronica del TV a priori, resto convinto dell'Antenna ma è un mio parere, ovviamente puoi solo contattare un'Assistenza.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque il TV è dotato anche di HEVC ed inoltre, si vede, sintonizza gli HD in MPEG-4.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@naftalinaplus non capisco perché hai postato la schermata dei canali visibili con la tecnologia Hbbtv, questa non è la schermata dei canali ricevuti via antenna 🤔


Simone