annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

satellite

RISOLTO
profile.country.IT.title
spyone49
Membro

satellite

su xr-55a80j ho istallato sul satellite piu di mille canali ma non so come vederli

Tag (1)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ciao manolo ho acquistato la cam humax 4k ultra hd completa di smartcam nera, la confezione è semplice, ho inserito la cam nello slot del sony xr-55A80J ho inserito la smart, acceso il tv su canale 5, ho inquadrato con lo smartfone il codice qr e mi ha fatto riempire nome etc etc e in 2 minuti ho terminato. in 15 secondi si è attivata.

è andato tutto bene. ho provato anche a mettere la cam di sky del ddt ma non va. almeno ci siamo tolto anche questo sfizio. per chi ha sony ho provato la cam anche sul kd-55Af8 tutto ok. spero di togliere ogni dubbio per chi ha sony potete andare sicuri con humax su amazon 96,80 euro completa di smart ultimo modello.

interfaccia plus 1.4 ecp retro-compatibile coni dispositivi con c.i.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa non mi è del tutto chiara?
Cosa intendi?
Perché se sei riuscito a sintonizzare i canali dovresti come minimo anche riuscire a vederli...
profile.country.IT.title
spyone49
Membro

è questo il problema ho 1132 canali posso vedere l'elenco e spostarli, ma per vederli non c'è dove premere per vederli vedo tutti gli ingressi tv hdmi 1 2 3 4 ma sat non c'è

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
spyone49
Membro

perfetto, trovato, finalmente risolto il problema. 

problema tvsat. ho richiesto alla rai la scheda tvsat mi sarà recapitata a giorni spesa 11 euro alla ricezione.

ho una cam i-cam dove vedevo sky, puo funzionare o devo comprarne una nuova se si che marca?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È una mezza giungla quella delle Schede e dei Moduli CAM adatti a cosa... Per vedere cosa (Decodifiche comprese)...
Se il Modulo CAM che hai poteva farti vedere HD/4K ed è compatibile CI+ non dovresti avere problemi una volta inserita la Tessera tivùsat.
Altrimenti qui in Community di solito si suggeriscono le TELE System, ma anche in questo caso ci sono eventuali compatibilità con le Versioni che accettano i TV e gli aggiornamenti dei Moduli CAM stessi...

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

Quanti problemi per farti vedere le cose che poi stai pagando, e devi districarti fra mille problemi che non sai se poi riuscirai a finalizzare e dovrai ancora pagare, pagare ….. Grazie mille sei sempre una sicurezza per noi.

Spione Luciano
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sai com'è, cercano in tutti i modi di evitare che "gli rubino i Contenuti", o meglio che le persone non ne godano senza pagare, solo che a volte complicano me cose...
profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ho fatto domanda alla rai per ricevere gratuitamente la smartcard tvsat ma mi è stata rifiutata perchè la mia abitazione e coperta dal digitale terrestre, a questo punto dovrò acquistarla, non so quale scegliere, perchè dovrei acquistare anche la cam. quindi vorrei un consiglio da te che se pratico certamente più di me. ho un dubbio io nel tv sony che possiedo (xr-55a80j) ho la cam i-cam wifi dove ricevevo sky ddt che dovrebbe essere nagra. chissà se puo funzionare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provarla ed eventualmente pensare ad un nuovo Modulo CAM:

https://www.tivusat.tv/prodotti/cam/

 

Come ti avevo scritto, le TELE System qui sono le più suggerite.