Condividi la tua esperienza!
Buonasera vorrei se questo episodio resta collegato al mancato servizio degli operatori.
Cmq non riesco a portare a termine la registrazione del mio Smart tv nel portale della Sony.
Dopo aver inseriti i dati relativi al modello non mi da la possibilità di scelta del Paese di acquisto, il negozio e via discorrendo…… . la data è imposta al 23/03/2020 e non c'è verso di cambiarla.
Bhe, datemi un suggerimento sono giorni che sto tentando ma invano..
Scusa il modello lo accetta senza problemi?
Questa comunque è una Community di soli utenti...
Ho lho stesso problema e siamo nel 2022!!!!!! helooo sony sveglia il vostro sito non po essere cosi pietoso!!!!!!! ci metti 5 minuti ad accedere al tuo account. Io ho un problemma di assitenza ma non riesco a registrare il prodotto quindi nessuna assistenza!!!!!
scusa ma parte le rimostranze puoi almeno dirci il modello del prodotto o dobbiamo indovinarlo?
come possiamo tentare di aiutarti così?
Anche io ho lo stesso problema, a dicembre 2022. Non riesco a registrare il prodotto XR48A90KAEP. Dopo l'inserimento del prodotto gli altri campi rimangono non editabili. A chi si può segnalare ?
Seleziona anche il Modello dall'elenco a cascata però...
Poi ho risolto il problema. Bisogna scrivere il nome del prodotto esattamente come XR-48A90K. Se si inserisce la stringa XR48A90KAEP sembra che lo accetti (dà il segno di spunta verde, come se andasse bene) ma in realtà non lo prende, senza dare un messaggio d'errore all'utente !! Spero che i televisori li facciano meglio ....
Grazie. ha funzionato.