annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k

profile.country.IT.title
silver_76
Esploratore

Rai 4k

Buona sera avendo una smart tv Sony Bravia mod 2017 che ha una versione antecedente a quella del 4k della Rai volevo sapere se per vedere i mondiali in 4k devo comprare un semplice decoder interattivo a deve essere anch'esso in 4k?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve, se ci indichi anche il modello della tv possiamo darti un supporto migliore.

 

Si il decoder deve essere anch'esso 4K altrimenti come riuscirebbe a decodificare un canale 4K? E naturalmente la tua tv deve essere 4K.

 

Tuttavia se la tua tv possiede l'ingresso satellitare ed è una 4K, potresti ricevere il canale 4K direttamente da un parabola sopra il tetto.

 

profile.country.IT.title
silver_76
Esploratore

Buongiorno la mia è una smart tv Sony Bravia kd-43xe8096 del comprata a nov.2017 è 4k la versione HBBTV non è la stessa di quella di Rai 4k non ho la parabola vedo la tv tramite digitale quale decoder potrebbe fare al mio caso?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No purtroppo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@silver_76 ti serve un Decoder 4K compatibile con DVB-T / DVB-T2 HEVC MAIN 10, con HbbTV 2.0.1 ed ovviamente da collegare ad una Rete, poi se il Modello scelto creerà problemi beh, questo è difficile saperlo se non risponde qualcuno indicandoti un Modello esatto che ha o che ha magari provato.