annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non riesco a registrare un prodotto

Nic-Nota
Nuovo

non riesco a registrare un prodotto

Buonasera vorrei se questo episodio resta collegato al mancato servizio degli operatori.

Cmq non riesco a portare a termine la registrazione del mio Smart tv nel portale della Sony.

Dopo aver inseriti i dati relativi al modello non mi da la possibilità di scelta del Paese di acquisto, il negozio e via discorrendo……  . la data è imposta al 23/03/2020 e non c'è verso di cambiarla.

Bhe, datemi un suggerimento sono giorni che sto tentando ma invano..

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa il modello lo accetta senza problemi?

 

Questa comunque è una Community di soli utenti...

robertdi
Nuovo

Ho lho stesso problema e siamo nel 2022!!!!!! helooo sony sveglia il vostro sito non po essere cosi pietoso!!!!!!! ci metti 5 minuti ad accedere al tuo account. Io ho un problemma di assitenza ma non riesco a registrare il prodotto quindi nessuna assistenza!!!!!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@robertdi 

scusa ma parte le rimostranze puoi almeno dirci il modello del prodotto o dobbiamo indovinarlo?

come possiamo tentare di aiutarti così?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ancora lì che tenti?
profile.country.IT.title
Giuseppe1001
Esploratore

Anche io ho lo stesso problema, a dicembre 2022. Non riesco a registrare il prodotto XR48A90KAEP. Dopo l'inserimento del prodotto gli altri campi rimangono non editabili. A chi si può segnalare ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Giuseppe1001 a nessuno, prova copiando e incollando solo questo:

XR-48A90K

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Seleziona anche il Modello dall'elenco a cascata però...

profile.country.IT.title
Giuseppe1001
Esploratore

Poi ho risolto il problema. Bisogna scrivere il nome del prodotto esattamente come XR-48A90K. Se si inserisce la stringa XR48A90KAEP sembra che lo accetti (dà il segno di spunta verde, come se andasse bene)  ma in realtà non lo prende, senza dare un messaggio d'errore all'utente !!   Spero che i televisori li facciano meglio ....

profile.country.IT.title
Giuseppe1001
Esploratore

Grazie. ha funzionato.