annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non funziona USB dopo aggiornamento OREO

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Non funziona USB dopo aggiornamento OREO

Ho effettuato aggiornamento a Android Oreo tramite USB sul mio Sony 55XE9005... ora non legge più regolarmente hard disk esterno collegato. Prima dell'aggiornamento nessun problema vedevo tranquillamente film dallo stesso hard disk, ora durante la riproduzione si blocca e non ne vuole più sapere di proseguire. Eseguito reset 2 volte ma senza risultati positivi... ma come si può!! Un aggiornamento deve solo migliorare non peggiorare...! È una vergogna da parte di Android e Sony! Per favore risolvete questo problema che sta intaccano parecchi televisori...!!!

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ah sul fatto che non saremo noi a sistemare il tutto ne sono anke io convinto......miracoli noi nn ne possiamo fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Raffaele73 

senza offesa mi raccomando, con il mio "se andiamo dietro a tutti" volevo dire che non possiamo prendervi uno per uno domandandovi delle vostre configurazioni, troppe variabili, anche se chiaramente più informazioni si ottengono per risolvere un problema più è facile che il problema si "restringa".

Problema che potresti avere o non avere ma non hai collegato l'hardware (Sintoampli) nel modo in cui il problema tende a manifestarsi.

Manolo



profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Raffaele scusa l'HD collegato e' autoalimentato o con alimentatore esterno?

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Scusate se riesco a rispondere solo ora. L'HD esterno è autoalimentato e con il precedente firmware è sempre andato benissimo.

 

Cmq penso di aver risolto con "l'acqua calda"... ho lasciato il tv staccato dalla corrente tutta la notte affinché si scaricasse la memoria e ora la lettura di film su HD sembra andare bene. Ho fatto diverse prove e sembra funzionare a dovere... speriamo bene! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono più dell'idea che sia stato per il riavvio di Android TV, anche solo un ulteriore riavvio di Android TV che non è spegnere il TV ed accenderlo in quanto senza togliere alimentazione il dispositivo resta in stand by. Comunque l'importante è che ora funzioni bene.

Manolo



profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Avevo fatto 2 riavvii ma niente... poi l'ho staccato dalla corrente per l'intera notte... e ora sembra ok.

Piuttosto riscontro che movimento su PERSONALE, aumentando la fluidità anche fino a 5... non c'è nessun effetto. Prima si creava l'effetto soap opera, ora sia su 1 che fino a 5 nessuna differenza, nessuna fluidità...