annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non funziona USB dopo aggiornamento OREO

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Non funziona USB dopo aggiornamento OREO

Ho effettuato aggiornamento a Android Oreo tramite USB sul mio Sony 55XE9005... ora non legge più regolarmente hard disk esterno collegato. Prima dell'aggiornamento nessun problema vedevo tranquillamente film dallo stesso hard disk, ora durante la riproduzione si blocca e non ne vuole più sapere di proseguire. Eseguito reset 2 volte ma senza risultati positivi... ma come si può!! Un aggiornamento deve solo migliorare non peggiorare...! È una vergogna da parte di Android e Sony! Per favore risolvete questo problema che sta intaccano parecchi televisori...!!!

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non ho pensato ad un tuo scopo personale, ma USB e HDMI sono cose molto diverse tra loro, sinceramente non ho visto l'utilità nel domandare a Raffaele...

Manolo



profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Io ho amplificatore Kenwood 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok colleghi e riproduci, ma se l'aggiornamento ha portato questo problema possiamo cercare di aggirarlo con una semplice App diversa, anche solo fino a quando non verrà sistemato.

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

l ho chiesto xke anche lui facendo  aggiornamento ad oreo ha avuto problemi...e siccome fin ora 9 su 10 chi ha avuto qusti problemi era collegato pure un sistema audio volevo sapere se era anche il suo caso tutto qui.....valutiamo un po' tutte le situazione finche non si riesce a trovare una via d uscita 

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

provo... grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto... Kenwood collegato tramite HDMI oppure Ottico?

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

giustissima la domanda:-) mi hai anticipato

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

tramite ottico

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

e ci agganciamo al problema riscontrato fin ora mi sa...ottico si /hdmi no

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora capisci perché l'ho considerato superfluo? Se andiamo dietro a tutti è alla fine e per quanto anche a me piacerebbe trovare una soluzione sono sicuro che la situazione sia già abbastanza chiara, ed inoltre non saremo noi a risolvere...

Manolo