annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
smanangel
Membro

Netflix

Ho acquistato questo tv smart KD43XF7096 

oltre ad aver scoperto che alcune app non ci sono e non ci saranno mai (mediasetplay, raiplay)!

ho provato a fare partire Netflix dal tasto diretto oppure dal menù,ma non va

rimane fermo alla scritta iniziale

avendo anche la ps3 ho provato a scaricare l'app e farla partire e tutto funziona correttamente

potete darmi la soluzione?

grazie

 

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"rimane fermo alla scritta iniziale"

 

Ti sembrerà una richiesta assurda ma puoi essere un po' più preciso su questo? Il TV è correttamente collegato ad Internet? Al limite puoi tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, pagina 31:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4686/46860492M.pdf

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"rimane fermo alla scritta iniziale"

 

Ti sembrerà una richiesta assurda ma puoi essere un po' più preciso su questo? Il TV è correttamente collegato ad Internet? Al limite puoi tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, pagina 31:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4686/46860492M.pdf

Manolo



profile.country.IT.title
smanangel
Membro

ho fatto il ripristo ed ora funziona correttamente

grazie

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Nuovo aggiornamento NetFlix su Android TV