Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato questo tv smart KD43XF7096
oltre ad aver scoperto che alcune app non ci sono e non ci saranno mai (mediasetplay, raiplay)!
ho provato a fare partire Netflix dal tasto diretto oppure dal menù,ma non va
rimane fermo alla scritta iniziale
avendo anche la ps3 ho provato a scaricare l'app e farla partire e tutto funziona correttamente
potete darmi la soluzione?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
"rimane fermo alla scritta iniziale"
Ti sembrerà una richiesta assurda ma puoi essere un po' più preciso su questo? Il TV è correttamente collegato ad Internet? Al limite puoi tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, pagina 31:
https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4686/46860492M.pdf
Manolo
"rimane fermo alla scritta iniziale"
Ti sembrerà una richiesta assurda ma puoi essere un po' più preciso su questo? Il TV è correttamente collegato ad Internet? Al limite puoi tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, pagina 31:
https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4686/46860492M.pdf
Manolo
ho fatto il ripristo ed ora funziona correttamente
grazie
Nuovo aggiornamento NetFlix su Android TV