annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix torna alla normalità

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Netflix torna alla normalità

Da stamattina gradualmente Netflix sta tornando alla velocità normale di banda dopo quasi 4 mesi, per l’emergenza Covid. Ora molti film 4k hdr vanno a 15,20 mbs

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Grande grazie dell'info.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@k2lele  fai qualche esempio? Il film che avevo abbandonato (0,7mb) è ancora inguardabile e Dark (stagione 2) è ancora a 7,62mb...

P.S. Anche il film Old Guard aggiunto da pochissimi giorni va a 7,62

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ottima notizia. Aspetto ulteriori conferme prima di riattivare l'abbonamento.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non mi è sembrato però...ho visto alcuni episodi della serie snowpiercer e andavano con qualità da film piratato!!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Finora sono pochissimi i titoli a 15,2 mbs.

Siti specializzati dicono che si sta normalizzando. Io ora non ho modo di controllare.

Probabilmente ci vorranno giorni.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Pare solo alcuni pochi titoli tornati a 15,25.  

Inviato da Posta per Windows 10

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti...mi sa solo un contentino perchè come ripeto la serie snowpiercer è inguardabile spesso per evidenti cali di qualità. Comunque sarà un altro gestore da eliminare al più presto!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sono d’accordo @Flamerone...
Con la scusa Covid stanno risparmiando banda. Pensare che in molti paesi europei hanno ripristinato.
Mahh?
Comunque Netflix ha un hdr spesso scandaloso. Nebbia in scene buie. Ho guardato un documentario scaricato su un hard disk ed il medesimo su Netflix, la differenza è abissale.

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Flamerone  completamente d'accordo! Ho già messo in calendario la disdetta di Netflix per il 24 p.v.,

se nel frattempo risolvono ok, altrimenti si pigia il tastino "Disidici abbonamento".